Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

help me

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
  • Salve a tutti…mi si e' bloccato l'aggancio per il mulinello sul mulinello stesso della mia canna da spinning…è una skeletor,l'aggancio è a pressione…devo sostituire il mulinello ma nn ci riesco…sapete qualche metodo da utilizzare in questi casi <xcalabria><x?le ho provate tutte…ma nn ci riesco..sono nelle vostre mani…HELP ME calabria2….IceMan >>calabria>>….. wwwcalabriawwwRULEZ

ieri sera abbiamo perso 12anni di salute appresso a quel coso a pressione    *+-++-

Quote:
    ieri sera abbiamo perso 12anni di salute appresso a quel coso a pressione !    *+-++-

gentilmente cerchiamo di non usare certi linguaggi nel forum!
    grazie

Egregio Manzo.
    Ti invito a scrivere in modo privo di frasi volgari visto che ho dovuto censurare tutti i tuoi Post da quando sei entrato in questo forum.

Inoltre ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a prendere visione del:

REGOLAMENTO

Quote:
    io magari avrò sbagliato  a scrivere in quel modo, ma oltre a rimproverarmi per il lingua poco adatto a questo sito siete in grado di dare qualche consiglio utile ad una persona che ha bisogno di una mano o siete solo qui giusto per criticare? mi riferisco in perticolar modo a chi non ha il ruolo del moderatore ma interviene come quasi a sentirsi il primo della classe….l'otto in condotta non lo mettono più neanche a scuola……. un salutone in particolar modo al maestro del wolking the dog numero 1

Caro Manzo
    non sono un moderatore e non mi sento un primo della classe, ma interventi come il tuo penso che indispettiscano chiunque. Ricorda anzitutto che anche moderatori e amministratori sono esseri umani che mettono parte del loro tempo a disposizione degli altri per far incontrare e confrontare costruttivamente i componenti di questa famiglia. Lo staff non sta lì solo per criticare o salire in cattedra.
    Non ho visto le tue espressioni in quanto già moderate ma volevo ricordarti che un linguaggio sereno e pulito può essere un punto di forza in qualunque campo della vita.
    Volevo ricordarti ancora che questo non è un ente di assistenza dove tutto è dovuto per forza. Purtroppo per te non copriamo tutto lo scibile umano.
    Nel caso specifico del problema segnalato da Iceman ero stato tentato di rispondere nel senso che ho fatto fatica a capire quale fosse il problema stesso, ma siccome non sono esperto di spinning e non sono nemmeno primo della classe, ho preferito lasciare ad altri la risposta.

Quote:

Quote:
    io magari avrò sbagliato  a scrivere in quel modo, ma oltre a rimproverarmi per il lingua poco adatto a questo sito siete in grado di dare qualche consiglio utile ad una persona che ha bisogno di una mano o siete solo qui giusto per criticare? mi riferisco in perticolar modo a chi non ha il ruolo del moderatore ma interviene come quasi a sentirsi il primo della classe….l'otto in condotta non lo mettono più neanche a scuola……. un salutone in particolar modo al maestro del wolking the dog numero 1

Caro Manzo
    non sono un moderatore e non mi sento un primo della classe, ma interventi come il tuo penso che indispettiscano chiunque. Ricorda anzitutto che anche moderatori e amministratori sono esseri umani che mettono parte del loro tempo a disposizione degli altri per far incontrare e confrontare costruttivamente i componenti di questa famiglia. Lo staff non sta lì solo per criticare o salire in cattedra.
    Non ho visto le tue espressioni in quanto già moderate ma volevo ricordarti che un linguaggio sereno e pulito può essere un punto di forza in qualunque campo della vita.
    Volevo ricordarti ancora che questo non è un ente di assistenza dove tutto è dovuto per forza. Purtroppo per te non copriamo tutto lo scibile umano.
    Nel caso specifico del problema segnalato da Iceman ero stato tentato di rispondere nel senso che ho fatto fatica a capire quale fosse il problema stesso, ma siccome non sono esperto di spinning e non sono nemmeno primo della classe, ho preferito lasciare ad altri la risposta.

io non ho fatto alcuna critica ai moderatori….loro hanno il ruolo di controllare che tutto venga fatto a norma di regolamento…sarei uno stupido a prendermela con loro…iceman è un mio carissimo amico, quel che ho scritto, l'ho scritto scherzando con lui…non avrei creduto in alcun modo di infastidire…ora visto che ho appreso che è vietato usare una certa terminologia non la userò….anche perchè la uso solo in ambito scherzoso….

4

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il topic ‘help me’ è chiuso a nuove risposte.