Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

il caldo e i serra

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA PESCE SERRA il caldo e i serra

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • ciao ragazzi, volevo sapere voi che ne pensate di questa domanda .come si fa a dare la caccia ai serra di giorno con questo caldo .lo so e meglio di sera e di notte , ma io la sera non ho tempo per motivi di lavoro , la notte e difficile procurarsi il vivo ,e a questo punto sono nei guai ,come fare?

    peschi col vivo??? bhè di notte non è così impossibile procurarsi il vivo…Comunque come alternativa puoi prendere il vivo di mattina e mantenerlo vivo con un ossigenatore e poi usarlo la sera  <xxcalabria><x
    Per quanto riguarda la pesca di giorno o ti armi di super ombrellone e ogni tot di butti in acqua o si fa decisamente caldo. comunque i serra ci sono in tutte la fascie orarie a seconda delle zone…Quindi anche di mattina credo che puoi beccarli senza problemi  <xxcalabria><x

    Concordo con elfaccio!
    I serra si possono trovare in tutti i momenti della giornata!! L'unico problema, che proprio nella stagione estiva, dobbiamo fare i conti con i bagnanti! Magari riesci a trovare qualche postazione appartata lontano dai bagnanti stessi!! Come diceva elfaccio, occhio al sole, capellino, creme solari, occhiali da sole, acqua e magari ombrellone non devono mai mancare!!!  numero 1

    ombrellone e acqua fresca non possono mancare ,ma io stopensando di fare dalle 6 di mattina alle 10 e poi vado a casa . nom vorrei beccarmi qualche bella scottatura . se becco qualche cefalotto in piu lo porto a casa e lo metto con l'ossigenatore e magari vado a fare qualche oretta la sera tardi . altrimenti devo cambiare,vado a mormore la notte  ,ma sono gia stufo di mormore con l'arenicola che non si puo' comprare ,ragazzi mica 2 o 3 volte la settimana puoi comprare 25 euro di arenicola per volta ? <xcalabria>x<

    Sarebbero 75€ la settimana!! Una follia!!
    Eh poi considera che sono 75€ spesi in vermi!!! >xcalabria>x<
    Alla fine lo fai per il piacere della pesca, altrimenti se lo vedi come investimento come verme=pesce, con quel tanto te ne esce di pesce in pescheria!!! >o<calabria>o<

    secondo me questa delle mormore e un tipo di pesca la piu' costosa .ci sono tipi di pesca che non costano nulla e ti diverti lo stesso .
    ma come mai questa arenicola costa cosi tanto,io li compro un pacco 6 euro e ci sono non piu' di 5 vermi .meglio cambiare tipo di pesca  <<<calabria<<<

3

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.