Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

IL GRILLO DI ^GIOVANNI^

Forum PESCA CON LA MOSCA COSTRUZIONE MOSCHE ARTIFICIALI IL GRILLO DI ^GIOVANNI^

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore

^FLY^

@fly

Amministratore del forum

Ho trovato un po' di piume gialle ed ho provato  xcvt
    Non è il massimo ma considerando il materiale a disposizione potrebbe andare.

pa020245.jpg

1318872431.jpg
    1318824759.jpg

Acc.. <xcalabria< e' mo' che faccio con il mio…lo distruggo?…già fatto!

Ti prego di mandarmene uno (dico 1) lo voglio provare! 

1

^FLY^

@fly

Amministratore del forum

Quote:
    Acc..  e' mo' che faccio con il mio…lo distruggo?…già fatto!

Ti prego di mandarmene uno (dico 1) lo voglio provare! 

A te non serve, questi si trovano solo in Sila  >v<calabria>v< >v<calabria>v<

Aldo potresti almeno discreverci il dressing…

Aldo,gli manca solo la parola a sto grillo;complimenti!  numero 1 numero 1

Quote:
    nel pomeriggio mi è capitato di fotografare, mentre pescavo, questo insetto appena caduto in acqua, mi è sembrato un piccolo grillo, di colore verde acceso tendente al giallo, nella foto non si nota ma sembrava una starligt tanto era il contrasto con gli altri colori,
    dopo avermi superato, trascinato dalla lenta corrente, gli volto le spalle per continuare a lanciare, trascorrono pochi secondi e sento il rumore di una bollata, credo si tratti del classico boccone isolato gradito alle trote, qualche suggerimento per la costruzione  <xcalabria>x<

Quote:
    Non è il massimo ma considerando il materiale a disposizione potrebbe andare.

potrebbe andare? ma è identico a quello che ho visto e fotografato, spero di realizzarne uno anch'io
    pa020246.jpg

Quote:
    potrebbe andare? ma è identico a quello che ho visto e fotografato, spero di realizzarne uno anch'io
    pa020246.jpg

Sono attesa di vedere… Giovanni
    Da premettere che io non ero presente sul posto, quando si e visto l'insetto sull'acqua! Mi devo attenere alle vostre indicazioni… numero 1 Però anche la foto e stata scattata rapidamente, e per i dettagli dell'insetto sono poco visibili, comunque, ho fatto un' po di ricerche su internet e fino adesso ne ho trovato ben pochi gialli, anzi meglio dire ne ho trovato uno giallo/verde.

1

^FLY^

@fly

Amministratore del forum

Quote:
    Aldo,gli manca solo la parola a sto grillo;complimenti!

Grazie enzo, ma credimi che con i materiali giusti si può fare molto meglio!!!!

Quote:

ho fatto un' po di ricerche su internet e fino adesso ne ho trovato ben pochi gialli, anzi meglio dire ne ho trovato uno giallo/verde.

Donato, te l'ho già detto: questa specie esiste solo in Sila, è inutile cercare. Il colore giallo deriva dal fatto che il nostro presidente "Donato Cosentino" si porta dietro sempre una fiaschetta con del vino zibbibo, ogni tanto gli cade qualche goccia, il grillo la beve e diventa giallo.  >v<calabria>v< >v<calabria>v<

Dressing:

Amo 10
    corpo in polifloss giallo
    ali in gallo giallo
    zampe in calamo di gallo.

.speravo di trovarne uno nel web e visto il trucco usato… del presidente "[tt]club[/tt] PAM & PAM" Donato C [tt]& Company[/tt]. Rinuncio!!!

Aldo, ora che mi hai messo! "un grillo in testa" ne farò uno, dalla descrizione del tuo dressing. Però primo di pubblicarlo…aspetto di vedere quello di Giovanni… numero 1

ciao a tutti. <xcalabria>x<

Ma, le trote lo magnano ?  <xcalabria<x

1

^FLY^

@fly

Amministratore del forum

Quote:

ciao a tutti.

Ciao Giampiero; ogni tanto ti fai sentire!!!!  numero 1

Quote:

Ma, le trote lo magnano ? 

Non tutte Giampiero, solo quelle dei torrenti frequentati dai PAM & PAM che sono abituate ad un certo tasso alcolico.  <<<calabria<<<

Quote:
    ciao a tutti.

Ma, le trote lo magnano ?  <xcalabria<x

ciao Giampiero

Come vedi é il grillo imbriaco dell’alto Sila molto affezionato al [tt]club[/tt] Pensa a' magna'…però stavolta il grillo se lasciato mangiare dalla trota sparita in un gorgo d'acqua di una bollata, stando al racconto dei PAM & PAM. Io mi escludo di quest’omicidio perché non c'ero… e la verità la conoscono solo loro. >v<calabria>v<

5

Voci

11

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.