Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA CON LA MOSCA › COSTRUZIONE MOSCHE ARTIFICIALI › IL GRILLO DI ^GIOVANNI^
Ho trovato un po' di piume gialle ed ho provato xcvt
Non è il massimo ma considerando il materiale a disposizione potrebbe andare.
Acc.. <xcalabria< e' mo' che faccio con il mio…lo distruggo?…già fatto!
Ti prego di mandarmene uno (dico 1) lo voglio provare!
Ti prego di mandarmene uno (dico 1) lo voglio provare!
A te non serve, questi si trovano solo in Sila >v<calabria>v< >v<calabria>v<
Aldo,gli manca solo la parola a sto grillo;complimenti! numero 1 numero 1
potrebbe andare? ma è identico a quello che ho visto e fotografato, spero di realizzarne uno anch'io
Sono attesa di vedere… Giovanni
Da premettere che io non ero presente sul posto, quando si e visto l'insetto sull'acqua! Mi devo attenere alle vostre indicazioni… numero 1 Però anche la foto e stata scattata rapidamente, e per i dettagli dell'insetto sono poco visibili, comunque, ho fatto un' po di ricerche su internet e fino adesso ne ho trovato ben pochi gialli, anzi meglio dire ne ho trovato uno giallo/verde.
Grazie enzo, ma credimi che con i materiali giusti si può fare molto meglio!!!!
ho fatto un' po di ricerche su internet e fino adesso ne ho trovato ben pochi gialli, anzi meglio dire ne ho trovato uno giallo/verde.
Donato, te l'ho già detto: questa specie esiste solo in Sila, è inutile cercare. Il colore giallo deriva dal fatto che il nostro presidente "Donato Cosentino" si porta dietro sempre una fiaschetta con del vino zibbibo, ogni tanto gli cade qualche goccia, il grillo la beve e diventa giallo. >v<calabria>v< >v<calabria>v<
Dressing:
Amo 10
corpo in polifloss giallo
ali in gallo giallo
zampe in calamo di gallo.
.speravo di trovarne uno nel web e visto il trucco usato… del presidente "[tt]club[/tt] PAM & PAM" Donato C [tt]& Company[/tt]. Rinuncio!!!
Aldo, ora che mi hai messo! "un grillo in testa" ne farò uno, dalla descrizione del tuo dressing. Però primo di pubblicarlo…aspetto di vedere quello di Giovanni… numero 1
ciao a tutti. <xcalabria>x<
Ma, le trote lo magnano ? <xcalabria<x
ciao a tutti.
Ciao Giampiero; ogni tanto ti fai sentire!!!! numero 1
Ma, le trote lo magnano ?
Non tutte Giampiero, solo quelle dei torrenti frequentati dai PAM & PAM che sono abituate ad un certo tasso alcolico. <<<calabria<<<
Ma, le trote lo magnano ? <xcalabria<x
ciao Giampiero
Come vedi é il grillo imbriaco dell’alto Sila molto affezionato al [tt]club[/tt] Pensa a' magna'…però stavolta il grillo se lasciato mangiare dalla trota sparita in un gorgo d'acqua di una bollata, stando al racconto dei PAM & PAM. Io mi escludo di quest’omicidio perché non c'ero… e la verità la conoscono solo loro. >v<calabria>v<
5
Voci
11
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |