Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCI & CATTURE › il serra in agguato
appena rientrato, con un paio di chili di marmore. ero indeciso fino alle 20:30 causa pioggia, ma mi faccio coraggio e dico "ma si la tremolina va consumata". mi piazzo nei presi di un canale che sfocia in mare, pianto il paletto preparo l'esca e puff, subito marmora in canna 300g. dopo di che inizio a vedere delle schiumate proprio davanti a me, circa 8-9 metri da riva. ca…o il serra, calabria3, ma non ho con me la vvaligetta per provare ad insediarlo calabria2, non è giusto proprio oggi che non ho attrezzatura, e proprio oggi che mi sguazza davanti. ufffffff. domani mi pianto li, gli innesco la prima marmora che prendo, e con l altra spinneggio un po. speriamo bene, non vedo l'ora.
Ciao cola85, purtroppo queste situazioni capitano più spesso di quanto si possa immaginare….
Anche se praticare 2 tecniche di pesca conteporaneamente non la trovo una buona idea…. rischi di non fare bene ne l'una e ne l'altra cosa!
Il mio consiglio è di procurati della sarda o cefalo e innescare il trancio appena arrivi(magari la prima cattura non arriva subito, sopratutto con il predone in giro), se hai ancora tremolina potresti pescare a fondo se hai un'altra canna.
Oppure se vuoi spinnare ti porti solo le cose da spinning, e spinnado e cercando vedrai che se il pesce è in caccia lo becchi! >calabria>
SI INFATTI STASERA VADO E PROVO CON LO SPINNING, PERO' LA CANNA CON IL TRANCIO LA PROVO CMQ. A SPINNING LANCIO CON I MINNOW, MA MI CONSIGLI DI ATTACCARGLI CON IL CAVETTO D'ACCIAO O VA BENE IL FC.
3
Voci
3
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |