Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Immagini sparite

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
  • Ciao amici di cpol, guardando dei topic in cui ho postato ho notato che le immagini postate sono SPARITE, nel senso che a posto dell'immagine vedo un quadratino bianco, qualcuno mi sa dire come mai, uso imageshack

1

^NONNOROBY^

@Nonnoroby

Amministratore del forum

Semplicemente perché…. le hai cancellate da ImageShack inavvertitamente.
    Il quadratino bianco nei post ti segnala che su CPOL esiste sempre il link a quelle immagini, ma che non possono essere visualizzate perché giustamente non le trova su ImageShacks (essendo state cancellate).

Quando utilizziamo ImageShack, questo sito crea per ciascuno di noi un archivio personale in cui memorizza tutte le immagini che vi carichiamo per creare un link per CPOL o per qualsiasi altro sito in cui postiamo le nostre immagini. Probabilmente molti di noi manco si accorgono che ImageShack ci ha creato questo archivio personale in cui tiene memorizzate le nostre immagini.

Solo che questo archivio è gratuito sino ad un numero massimo di 500 immagini, dopo di che ImageShack bussa cassa (per carità, la cifra che richiede è irrisoria, però fa stizza scoprirlo solo all'ultimo momento quando il 'tuo' archivio è quasi arrivato a 500 immagini).
    E' proprio per la stizza che mi sono messo a cancellare immagini (per stare sotto alle 500), ma forse proprio per la stizza ho commesso l'errore di cancellare,oltre alle immagini per altri siti, anche quelle che avevo postato su CPOL.

Non ti resta altro che armarti di pazienza, recuperare in qualche modo le immagini cancellate (ridisegnandole, se erano disegni fatti da te, oppure riscaricandotele da internet – se le avevi scaricate da li – oppure recuperarle da qualche tuo archivio salvato sul PC), quindi ricaricarle su ImageShack.
    Naturalmente verrà creato un nuovo link, per cui entra nei tuoi post (da cui sono 'sparite' le immagini) con il pulsante MODIFICA, cancella i vecchi link ormai inutili e sostituiscili con i nuovi link.
    E' un lavoraccio che richiede tempo e pazienza, ma non c'è altra soluzione.
    Pensa che io pian piano mi sto rifacendo i disegni (che stupidamente non avevo salvato sul PC) e sto riscaricandomi da internet le immagini che avevo scaricato dal web…
    Coraggio numero 1

ciao roby, grazie, gentile come sempre
    però ti volevo chiedere ancora alcuni chiarimenti, perchè su imageshack nell'archivio ho solo una ventina di immagini è sono quelle postate su cpol, sempre la; inoltre adesso appena carico altre nell'archivio non mi viene l'immagine: ma un computer con due frecce ed in più ieri era tutto ok e tra ieri e oggi non ho aperto imageshack
    grazie del prezioso aiuto

Ciao ancora, metto un altro post per dire che controllando i miei post ho visto che le immagini sono tornate, mah xcvt  imageshack avrà fatto cilecca
    ti riringrazio  numero 1

1

^NONNOROBY^

@Nonnoroby

Amministratore del forum

Quote:
    imageshack avrà fatto cilecca

Questo potrebbe capitare, visto che ImageSkack è il sito di hosting più usato al mondo con milioni di utenti che 'intasano' i suoi server, e non è improbabile che ogni tanto vada in tilt…
    Resta comunque uno dei pochi siti di image hosting gratuiti che non chiudono i battenti da un giorno all'altro, come avviene per altri siti similari gratuiti, per cui certi disguidi possiamo anche perdonarglieli  <xcalabria>x< 

2

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.