Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

incredibile

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
  • …E secondo me il motivo, la vera profonda spegazione sta nel fatto che non abbiamo solo trovato "qualcosa" di mistico e intangibile, ma…"ci" siamo trovati! L'interesse, magari a volte utilitaristico, in questo forum si trasforma per vicendevoli influenze in condivisione autentica e disinteressata…non si potrebbe cercare niente di più eccezionale.      *+-xààà*      wwwcalabriawww

non so che dire ,sono felicissimo  ankee io ho  ]]]àù+  wwwcalabriawww  numero 1  numero 1

Non possiamo nascondere che  wwwcalabriawww sta crescendo in maniera esplosiva grazie all' aiuto di tutti noi (ma sopratutto grazie agli admin, super moderatori e moderatori che ci danno la possibilità di trovare sempre il sito in ordine) penso solo che abbiamo raggiunto un piccolissimo risultato visto che possiamo dare ancora tanto. Esiste un solo sito, un solo forum………

ESISTE SOLO  wwwcalabriawww

Un altro traguardo che premia il lavoro e la costanza di un gruppo di ragazzi eccezionali, che hanno fatto di un'idea un punto di riferimento di 1000 persone.
    Calabriapescaonline è ormai una realtà innegabile nel panorama pescasportivo telematico e sta conquistando, giorno per giorno, un numero sempre maggiore di utenti.
    La nostra ricetta vincente è molto semplice: tanto lavoro, grande senso dell'amicizia e tanto coinvolgimento di tutti gli utenti.

E questa è solo la prima tappa…………. ]]]àù+

1

^ALFIO^

@ALFIO

Amministratore del forum

[size=15pt]Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti di[/size]  wwwcalabriawww [size=15pt] che ogni giorno seguono ed arricchiscono con i loro pensiri e le loro esperienze su questo nostro hobby magnifico, che riesce ad emozionarci anche telematicamente.
    Di cuore grazie
    [/size]  wwwcalabriawww 

COSA POSSO DIRE!!!!!!!!

Quando ho letto mille utenti!!!!
    Ho rabbrividito e mi sono commosso!!!

Io non ho parole!!!!!!

Sono orgoglioso di Calabriapescaonline, cosi come sono orgoglioso di tutti voi!!!!!!

GRAZIE A TUTTI PER AVER CONTRIBUITO A RENDERE GRANDE QUESTO MERAVIGLIOSO PORTALE!!!!!

*+-xààà*  *+-++-

*+++214

1

^FLY^

@fly

Amministratore del forum

Non vi si può lasciare soli per qualche giorno che ne combinate di tutti i colori  <xcalabria<.

Come vi siete permessi di arrivare a 1000 utenti in mia assenza?  <<<calabria<<< <<<calabria<<<

e soprattutto come vi siete permessi di festeggiare da soli? >w<festa>w<

Vabbè per questa volta vi perdono ma non fatelo mai più. <xxcalabria>x<

numero 1 numero 1 numero 1 numero 1

17

Voci

21

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.