Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM › COMUNICAZIONI IMPORTANTI › incredibile
…E secondo me il motivo, la vera profonda spegazione sta nel fatto che non abbiamo solo trovato "qualcosa" di mistico e intangibile, ma…"ci" siamo trovati! L'interesse, magari a volte utilitaristico, in questo forum si trasforma per vicendevoli influenze in condivisione autentica e disinteressata…non si potrebbe cercare niente di più eccezionale. *+-xààà* wwwcalabriawww
non so che dire ,sono felicissimo ankee io ho ]]]àù+ wwwcalabriawww numero 1 numero 1
Non possiamo nascondere che wwwcalabriawww sta crescendo in maniera esplosiva grazie all' aiuto di tutti noi (ma sopratutto grazie agli admin, super moderatori e moderatori che ci danno la possibilità di trovare sempre il sito in ordine) penso solo che abbiamo raggiunto un piccolissimo risultato visto che possiamo dare ancora tanto. Esiste un solo sito, un solo forum………
Un altro traguardo che premia il lavoro e la costanza di un gruppo di ragazzi eccezionali, che hanno fatto di un'idea un punto di riferimento di 1000 persone.
Calabriapescaonline è ormai una realtà innegabile nel panorama pescasportivo telematico e sta conquistando, giorno per giorno, un numero sempre maggiore di utenti.
La nostra ricetta vincente è molto semplice: tanto lavoro, grande senso dell'amicizia e tanto coinvolgimento di tutti gli utenti.
E questa è solo la prima tappa…………. ]]]àù+
[size=15pt]Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti di[/size] wwwcalabriawww [size=15pt] che ogni giorno seguono ed arricchiscono con i loro pensiri e le loro esperienze su questo nostro hobby magnifico, che riesce ad emozionarci anche telematicamente.
Di cuore grazie[/size] wwwcalabriawww
COSA POSSO DIRE!!!!!!!!
Quando ho letto mille utenti!!!!
Ho rabbrividito e mi sono commosso!!!
Io non ho parole!!!!!!
Sono orgoglioso di Calabriapescaonline, cosi come sono orgoglioso di tutti voi!!!!!!
GRAZIE A TUTTI PER AVER CONTRIBUITO A RENDERE GRANDE QUESTO MERAVIGLIOSO PORTALE!!!!!
*+-xààà* *+-++-
*+++214
Non vi si può lasciare soli per qualche giorno che ne combinate di tutti i colori <xcalabria<.
Come vi siete permessi di arrivare a 1000 utenti in mia assenza? <<<calabria<<< <<<calabria<<<
e soprattutto come vi siete permessi di festeggiare da soli? >w<festa>w<
Vabbè per questa volta vi perdono ma non fatelo mai più. <xxcalabria>x<
17
Voci
21
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |