Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE › Indovina cos’è
E' un accessorio molto utile quando si va a pesca, certo, si potrebbe anche usare in altre "situazioni" ma io lo uso solo al mare e MAI <xcalabria< se sono in compagnia.
Sono "fuori dal gioco" tutti quelli che lo hanno già visto di persona, <<<calabria<<< tipo, Mendix, Vincenzospinning ecc. (non fate i furbi). <xxcalabria>x<
[size=15pt]Secondo Voi, cos'è e a cosa serve?[/size]
Davide, “mai se sono in compagnia”
non solo per lo spinning.
Piccolo aiutino: “mai sulla barca”
secondo me è un porta canna orizzontale la sezione b serve per fare entrare il mulinello e tenere la canna quando si innesca
sembra un portaesche >>calabria>>
Ho capito!!
E' un seggiolino…..ci credo bene che non lo usi quando sei in compagnia…
Metti caso che dal peso di rompa…..DOOLOOOOOOREEEEEEEEEEEE!!! >xcalabria>x<
DAVIDE, fai la persona "seria" <xcalabria< altrimenti ti BANNO dal forum!!! >w<calabria>w< <xcalabria>x< >v<calabria>v<
mmm pensiamo un po un porta canna orizzontale non è allora???
allora puo essere che dato che lo usi solo in compagnia che so sara mica un porta bottiglia de vino ?? ùùooiuuy
E no, caro Friend, non lo uso MAI, se sono in compagnia!!! <xcalabria>x<
Ragioniamo…
1) Il puntale in acciaio serve necessariamente a conficcarlo nella sabbia (e non lo si potrebbe conficcare su una barca…)
2) il tubo ha il neoprene interno sicuramente per far in modo che ciò che ci si poggia dentro non si graffi…una canna da pesca magari…
3) Mai quando sei in compagnia….questo vuol dire che ti aiuta a fare qualcosa e che questo "qualcosa" quando sei in compagnia lo fa qualcun'altro perchè evidentemente non lo puoi fare solo….
4) considerato che montato è lungo 60 cm, dalla foto e dalle proporzioni il "rettangolino superiore" dovrebbe essere piccolissimo…non più di dieci cm di larghezza….
Ho capitoooooooooo
ma non ve lo dico!! >v<calabria>v<
Potrebbe servire per poggiarci sopra la fotocamera per fotografarsi con l'autoscatto.
Visto che lo usi quando sei da solo <<<calabria<<<
Davide sei un MAGO!!! tutti gli indizi che hai citato sono esatti ma non penso che tu abbia indovinato a cosa serve!
Caro Aldo (FLY) la fotocamera, si può usare con un cavalletto da pochi euro! <<<calabria<<<
28
Voci
138
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |