Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Indovina cos’è

Forum PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE Indovina cos’è

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 139 totali)
  • Autore
  • puo essere un semplicissimo poggia braccio o poggia testa ?

Rioken è la stessa cosa che stavo scrivendo io. Se è giusto voglio anche io un premio!

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

Spiacente ma purtroppo, non ci siete ancora  <xcalabria><x

peppì, ma seve per reggere qualcosa in orizzontale?

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

Si.  numero 1
    E non solo in orizzontale

non sara mica un porta artificiali dove viene inserito e mano mano si prendono gli artificiali?? oppure per creare i nodi alle girelle degli artificiali?

ripropongo la domanda:

Quote:
    Lo usi una sola volta nella giornata di pesca perchè la cosa che ci fai si può fare una sola volta o perchè lo vuoi fare tu?? E poi con particolari condizioni atmosferiche?

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

Quote:
    non sara mica un porta artificiali dove viene inserito e mano mano si prendono gli artificiali?? oppure per creare i nodi alle girelle degli artificiali?

Non centra con gli artificiali. Avevo comunque già detto che non lo usano solo gli spinners.

Quote:
    ripropongo la domanda:

Quote:
    Lo usi una sola volta nella giornata di pesca perchè la cosa che ci fai si può fare una sola volta o perchè lo vuoi fare tu?? E poi con particolari condizioni atmosferiche?

Scusami ma la tua domanda mi era sfuggita.
    Si, (io) lo uso una volta sola. Le condizioni atmosferiche non centrano.

allora, visto che è alto 60 cm e tiene qualche cosa in orizzontale, serve per lavorare su questo qualcosa, rimanendo in piedi… E' giusto fino a qui?
    Ora bisogna vedere di capire quale è questo qualcosa e quale è il lavoro… Praticamente tutto!

P.s. un'altra domanda, c'è stato qualcuno che si è avvicinato fino ad ora?

qualche altro indizio?

ha a che fare con il pescato?

Avrei una domanda: come è più comodo usarlo?? In piedi o seduti?

Secondo me ci fai scorrere dentro il manico del guadino quando prendi pesci grossi che non riesci a sollevare con una mano sola, lo usi da perno della leva (guadino)…

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

Quote:
    P.s. un'altra domanda, c'è stato qualcuno che si è avvicinato fino ad ora?

Si, Davide ha fatto delle considerazioni MOLTO azzeccate!

Quote:
    Ragioniamo…
    1) Il puntale in acciaio serve necessariamente a conficcarlo nella sabbia (e non lo si potrebbe conficcare su una barca…)
    2) il tubo ha il neoprene interno sicuramente per far in modo che ciò che ci si poggia dentro non si graffi…
    3) Mai quando sei in compagnia….questo vuol dire che ti aiuta a fare qualcosa e che questo "qualcosa" quando sei in compagnia lo fa qualcun'altro perchè evidentemente non lo puoi fare solo….
    4) considerato che montato è lungo 60 cm, dalla foto e dalle proporzioni il "rettangolino superiore" dovrebbe essere piccolissimo…non più di dieci cm di larghezza….

Ho capitoooooooooo
    ma non ve lo dico!! >v<calabria>v<

Ma un altro utente (ma non posso dirvi chi) altrimenti indovinate subito, c’è andato vicinissimo!

Quote:
    ha a che fare con il pescato?

In un certo senso SI

Quote:
    Avrei una domanda: come è più comodo usarlo?? In piedi o seduti?

In piedi, seduti, sdraiati, inginocchiati. La posizione non ha importanza.

Quote:
    Secondo me ci fai scorrere dentro il manico del guadino quando prendi pesci grossi che non riesci a sollevare con una mano sola, lo usi da perno della leva (guadino)…

No, anche perché, l’oggetto in questione, non è poi così “robusto” (è composto dalle ultime due sezioni di una canna in carbonio)

Il tubo morbido blu è fermo in posizione orizzontale o si può inclinare?

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

Il tubo blu è filettato e tramite una vite in acciaio che è fissata all'estremità della canna si avvita ad essa.
    La posizione è perpendicolare (90°) rispetto alla canna e non si può inclinare.

28

Voci

138

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 139 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.