Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE › Indovina cos’è
Rioken è la stessa cosa che stavo scrivendo io. Se è giusto voglio anche io un premio!
Spiacente ma purtroppo, non ci siete ancora <xcalabria><x
non sara mica un porta artificiali dove viene inserito e mano mano si prendono gli artificiali?? oppure per creare i nodi alle girelle degli artificiali?
ripropongo la domanda:
Non centra con gli artificiali. Avevo comunque già detto che non lo usano solo gli spinners.
Scusami ma la tua domanda mi era sfuggita.
Si, (io) lo uso una volta sola. Le condizioni atmosferiche non centrano.
allora, visto che è alto 60 cm e tiene qualche cosa in orizzontale, serve per lavorare su questo qualcosa, rimanendo in piedi… E' giusto fino a qui?
Ora bisogna vedere di capire quale è questo qualcosa e quale è il lavoro… Praticamente tutto!
P.s. un'altra domanda, c'è stato qualcuno che si è avvicinato fino ad ora?
qualche altro indizio?
ha a che fare con il pescato?
Secondo me ci fai scorrere dentro il manico del guadino quando prendi pesci grossi che non riesci a sollevare con una mano sola, lo usi da perno della leva (guadino)…
Si, Davide ha fatto delle considerazioni MOLTO azzeccate!
Ho capitoooooooooo
ma non ve lo dico!! >v<calabria>v<
Ma un altro utente (ma non posso dirvi chi) altrimenti indovinate subito, c’è andato vicinissimo!
In un certo senso SI
In piedi, seduti, sdraiati, inginocchiati. La posizione non ha importanza.
No, anche perché, l’oggetto in questione, non è poi così “robusto” (è composto dalle ultime due sezioni di una canna in carbonio)
Il tubo morbido blu è fermo in posizione orizzontale o si può inclinare?
28
Voci
138
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |