Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

info canna da spigola

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE info canna da spigola

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
  • se vuoi andare sul sicuro prendi la falcon bucoo e sei apposto ;) fidati, ho avuto l'occasione di provarla ed è veramente una bella monopezzo da spigola. ha un'ottima riserva di potenza (come un pò tutte le falcon), è leggerissima, sensibile e molto affidabile. costa 145€ ma li vale fino all'ultimo centesimo

grazie dei consigli, ma restiamo in casa shimano, io mi servo da un rivenditore autorizzato shimano che ha ottimi prezzi, potrei comprare la speedmaster cx 210cm 10-30gr ad 70 euro. cosa ne pensate di questa canna x la spigola? o dovrei pendere una misura diversa max 240 o una grammatura 14-40? io ho una bass terra 7' 10-40gr non vorrei che la 14-40gr speedmaster non mi dia la possibilità di lanciare artificiali leggeri 15-19gr alla distanza che voglio io, cosa che con la bassterra non riesco a fare.

Io per la spigola uso la shimano speedmaster sea bass cm 240 az.7 35 e devo dire che mi trovo benissimo!!!

Shimano speedmaster dropshot 210 3,5-28 g.

Shimano speedmaster ax 240 h

Falcon fs-5-166

con le canne e' tutto soggettivo, io uso shimano, santa croce, g.loomis e falcon e ti posso dire che sono tutte canne ottime poi dipende dal modello. prova con una bucoo bcs 6 – 17 l'ho comperata nelle feste e l'ho provata solo due volte ma e' stato amore a prima vista,ho preso solo spigolette sul kiletto e mezzo ma gli artificili riesco a lavorarli bene sopratutto quelli intorto hai 20 gr.

un piccolo dubbio!! la speedmaster  dropshot sia la 210 sia la 240 è buona x gestire minnows da 10-25gr in foce dove c'è molta corrente?? Peppino cosa dici tu??  numero 1 

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

Io ho la 2,10 e fino a 30 gr. è ok  numero 1

io sto usando una shimano vengeance seabass 2.40mt, devo dire ottima cannetta!

ciao a tutti ma è vero che nella scelta di qualsiasi canna si deve tener conto pure dell'altezza di una persona ?

17

Voci

23

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.