Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

info pesca zona Bova-S.Pasquale (La perla jonica)

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA info pesca zona Bova-S.Pasquale (La perla jonica)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • salve ragazzi, qualcuno mi sa indicare che pesca praticare da terra e qualche esca specifica x la spiaggia sotto il villaggio la perla jonica a bova zona san pasquale?
    grazie.

    ragazzi non c'è nessuno che conosca questa zona? tipo di pesca preferibile (fondo,striscio,spinning….)?

    Ciao puoi fare da quelle parti pesca a fondo PAF con paternoster e coreano come esca
    ciao numero 1

    Ciao fabio1980, conosco bene quella zona propio li pratico la pesca all' inglese precisamente bolognese con galleggianti. Ti assicuro che e' una zona perfetta per cacciare spigole e saraghi da riva propio in mezzo al campeggio dove c'e quell' apertura in quel muro davanti alla spiaggia dove prima c' erano dei massi che arrivavano in acqua. Se vuoi qualche delucidazione ci possiamo sentire ok a presto

    Quote:
    Ciao fabio1980, conosco bene quella zona propio li pratico la pesca all' inglese precisamente bolognese con galleggianti. Ti assicuro che e' una zona perfetta per cacciare spigole e saraghi da riva propio in mezzo al campeggio dove c'e quell' apertura in quel muro davanti alla spiaggia dove prima c' erano dei massi che arrivavano in acqua. Se vuoi qualche delucidazione ci possiamo sentire ok a presto

    grazie dell'info. anche se è un tipo di pesca che non mi attira tanto proverò anche questa…io ho la casa al campeggio quando sono da quelle parti magari ci sentiamo. grazie.

    li sono andato spesso sub un bel fondale davvero, è una zona secondo me adatta a quasi tutte le tecniche poi dipende dai gusti

4

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.