Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Info SC Crotone e dintorni

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA Info SC Crotone e dintorni

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • Io ieri sono stato a praialonga con 2 amici e sei canne:
    Dalle 16:00 alle 00:00 esche usate : coreano, bibi, calamaro, oloturia, scarpetta, sarda alaccia:
    Mare ottimo, frangevano circa 9-10 onde al minuto circa.
    fino alle ore 19:30 circa una possente toccata sulla sarda innescata intera, ma niente di più.
    Calmato il vento è iniziata la mangianza per circa 3/4 d'ora e abbiamo catturato una mormora sul coreano e un occhiata di buona taglia sulla scarpetta fresca.
    Nel frattempo il fuoco era quasi pronto per arrostire……. <xcalabria>x<
    Ahhhhh….Bellezza…..
    Intanto che il fuoco andava abbiamo catturato dalla borsa termica 2 fette di pancetta e 2 passi i sazizzo vruscente a testa.
    Finito il banchetto controllo le mie canne e ti trovo allamato un sarago pizzuto che era lungo si e no 7 cm e subito rilasciato.
    Poi fino alle 00:00 più niente.
    Queste le foto delle catture, sono un pò sfuocate ma penso che vadano bene lo stesso!!!

    60531517.jpg

    51688380.jpg

    Alla prox

    Dai che x il week-end in particolare sabato abbiamo una bella Libecciata condizioni  SW-20/24 nodi altezza onda 149-175 cm  ùùooiuuy  dai che mantiene ..

    ><calabria>< Ciao a tutti,anch'io sono di kr e frequento le zone da voi citate.Ultima battuta di pesca SC zona Alfieri mercoledi scorso dalle ore 20:00 alle ore 03:00,esca seppia e sarda fresca,catture: Non pervenute!!! In compenso ottima cena al fuoco con salsiccia e fagioli!

    P.S. : sono 5 mesi che nn vedo un pesce e vado a pescare almeno 1 volta a settimana varie tecniche ……..mha…….?sigh!!! <xcalabria><x

    Ciao e Buon Giorno
    Le catture oggi come oggi non sono all'ordine del giorno  Oggi avere buone battute bisogna avere molte condizioni a favore .. dalla zona scelta allee condizioni meteomarine alle esche .. alla botte di C..lo
    xcui forza e coraggio  ogni uscita e' un modo per vivere la ns. passione ..

    Sabato si riparte ..  ùùooiuuy

    Buon Giorno a Tutti Voi  viste le previsioni per Sabato 17

    swhe17.png

    Chi di voi e' pronto alla battuta , che esche ci portiamo dietro , zona ????

    Io personalmete pronto … questa sera preparo il tutto x un tour de force  con canne  150 gr a seguito 
    parco esche gia in lista spesa Calamari Seppia Polipo e Sarda  la zona ancora da decidere vediamo in serata l'evolversi della situazione ma cmq. un bel posticino lo troviamo 

    Dai ditemi la Vs ..

    Un Buon Giorno a Tutti

    Vedo che nessuno ha fatto un report del week-end passato  io purtroppo mi sono dovuto astenere >x>calabria>x<
    xcui nessun report da parte mia .. ma Voi .. ??? bhe' che avete fatto .. posti catture  altro .. dai dai dai ..

    Buon giorno a tutti
    visto che la maggioranza di noi è alla presa con varie e piu cose
    vi lancio un bel  short rovrs  con  200 gr  armato con Tanti  Auguroni di un Sereno e Felice Natale
    E visto che ci siamo oggi PM un paio di orette me le faccio
    Buon Natale a Tutti  ùùooiuuy

    Un Augurio di buon Natale a tutti

    Ciao

    1

    gogo

    @gogo

    Partecipante

    Buon Natale a Tutti

    Arieccomi e Buon PM  a tutti ..
    Vi riporto situazione possibile per il 31/12/2011  Venti da N-NW altezza onda 160cm di media

    situazione3112.th.jpg

    situazione2.th.png

    Detto cio' chiedo ..::  CHE FACCIAMO ..!!!!!!!

    >s<calabria>s<

    Le condimeteo rimangono invariate  N-NW  la voglia e' alle stelle   xcui questa mattina sono andato a fare un po' di provviste x domani , parco esche presente  Sarda fresca, Calamaretti ; Scarpetta ; un Cefalo quest'ultimo  lo portiamo pure  …  

    Questa sera il via  con preparativi e scelta del posto (( la zona cmq. +- la si sa ))  

    e poi si sa' CHI VA' A PESCA E PRENDE A FINE ANNO ..  VA' E PRENDE X TUTTO L'ANNO ..  

    >s<calabria>s<  >s<calabria>s<  

    E voi  che dite … nessuno si fa sentire  sembra di fare una partita di ping-pong  Io Vs Io

    E va bhe'   cmq. invio i miei AUGURONI DI BUON ANNO A TUTTI i presenti del Forum e a tutto lo Staff  

    Tanti Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii    !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Auguri di buon anno a tutti.
    Oggi piccola battuta di pesca sulle passerelle del lungomare di Crotone,
    Esca sconciglio scongelato e bibino.
    Tecnica : Pesca a fondo con piombo a perdere in mezzo agli scogli sommersi
    Finale fluorocarbon da 1 metro circa dello 0,24 flotterato a circa 20 cm dall'amo (beack n. 4)
    e questo è il risultato:

    500 gr. e 350 gr.

    e domani me le magno al forno!!!!!!

    foto cancellate perchè fatte lontano dal luogo di pesca
    lo staff

    Quote:
    Oggi piccola battuta di pesca sulle passerelle del lungomare di Crotone, ………………….

    complimenti per le catture e auguri anche a te, bellissime,  sicuramente sarà sfuggito il Regolamento e Suggerimenti
    su come impostare la foto delle vostre catture
    che prevede anche di non postare foto lontano dal luogo di pesca, mi permetto di suggerire perché non fare dei report delle catture nelle sezioni dedicate, si darebbe la possibilità all’utenza di complimentarsi per il report e di porre anche domande di apporfondimento, qui siamo OT, e magari usare questo spazio maggiormente per ciò che è nato,
    grazie per la collaborazione

    Buon Di' a Tutti

    Risultato del 31/12/2011  un bel cappottone di fine anno ma di quelli pesanti per non sentir freddo

    Esche come riportato in precedente  Sarda fresca Scarpetta Seppioline  nulla nulla nulla

    Un paio di belle toccate  ma alla fine nessuna cattura  … Che dire  un bella giornata di relax  alla prox

    Chiedo venia ai Mod, ma nn volevo andare contro le regole del forum. Adesso sto prendendo visione del regolamento al punto 2.
    L'unica cosa è che sono andato a pescare da solo e senza macchina fotografica, ero andato giusto 3 ore per consumare le esche che mi erano avanzate.
    Non succederà più

    Un saluto a tutti

9

Voci

59

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.