Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

informazione su artificiale ignoto

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE informazione su artificiale ignoto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    artificialefm8.d111cc9f43.jpg

Salve a tutti, girovagando nella cassettina di mio nonno sono invcappato in questo artificiale e l'ho prelevato <xcalabria>x<. Mi sapete dire che tipo di artificiale è? come funziona e per quali prede lo potrei destinare?
    Io l'ho provato, l'unica cosa che sò è che fà parecchio attrito nell'acqua. Spero ke mi potrete aiutare, giusto per arricchire la mia cultura in proposito… Un grazie anticipato  <xcalabria>x<

Mai visto prima…La paletta assomiglia a quella del mag darter,ma è molto piu' lunga e il corpo è tondeggiante…Sicuramente quest'artificiale scende molto,e forse avra' anche un bel nuoto,E' DA PROVARE  numero 1 Lunghezza e peso?

Ti posso dire ke sulla "pancia" dell'artificiale c'è scritto flap jack sr, è della  SHAKESPEARE,
    è lungo 12cm e pesa all'incirca 15,20g… Ho fatto qualche ricerca ma ho trovato davvero ben poco…
    Cmq il movimento che fà in acqua è davvero curioso <xcalabria>x<

Dato che l'hai provato, scende molto??Si lancia bene??

Si scende parecchio e riesco a lanciarlo bene, e come ti dicevo fà parecchio attrito in acqua, comunque lo sto usando sempre, ad ogni battuta di pesca ma ancora niente.

2

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.