Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

INNESCO CANNOLICCHIO.

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI INNESCO CANNOLICCHIO.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Vorrei sapere per cortesia quale e' il modo migliore per innescare il cannolicchio?
    Ho sentito dire di alcuni che lo innescano con tutte le valve e vero?
    Vorrei alcune delucidazioni in merito e se c'e' qualche immagine meglio ancora.

Il cannolicchio con tutte le valve è dedicato alle grosse orate.
    Senza le valve puoi innescarlo con il classico ago da innesco per anellidi,mentre con le valve devi utilizzare l'ago da sarda,fai la cappiolina al bracciolo,e ci passi aopra il cannolicchio,poi leghi in bracciolo alla girella

Quote:
    Salve a tutti.
    Vorrei sapere per cortesia quale e' il modo migliore per innescare il cannolicchio?
    Ho sentito dire di alcuni che lo innescano con tutte le valve e vero?
    Vorrei alcune delucidazioni in merito e se c'e' qualche immagine meglio ancora.

Guarda, io ho solo e sempre innescato il cannolicchio senza "valvole" :D (l'ho detto a posta eh, non sono analfabeta) e non ho mai notato che l'orata non apprezzasse, certo l'orata vuole qualcosa da rompere grazie ai suoi denti che fanno invidia al grande squalo bianco.
    Usa sempre filo elastico però, seno te ritrovi con dare l'esca gratuitamente alle prede. ;)

ma se nello spot dove decidiamo di insidiare l'orata con il cannolicchio,il fondale per natura non dovesse  ospitare questo tipo di mollusco,pensate che potesse  essere comunque un esca valida?

Quote:
    ma se nello spot dove decidiamo di insidiare l'orata con il cannolicchio,il fondale per natura non dovesse  ospitare questo tipo di mollusco,pensate che potesse  essere comunque un esca valida?

Secondo me si…. l'orata non è un pesce stanziale.

Il cannolicchio offre migliori risultati dove è già normalmente presente.
    Per l'innesco con il guscio è preferibile un bracciolo con due/tre ami

6

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.