Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Inter Vs Bayern… sondaggio

Forum SEAFISHING FORUM BAR Inter Vs Bayern… sondaggio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Esprimete il Vs. pronostico e, se volete, potete lasciare un commento. 

    Nelle ultime 4 o 5 cinque giornate di campionato mi avrebbe fatto piacere se lo scudetto l'avesse vinto la roma, ma adesso spero tanto che la coppa la vinca l'inter

    credo e spero che vinca l'inter è pur sempre una squadra italiana!!!!  forza ragazzi!!!  ùùooiuuy

    Sono un milanista sfegatato, non vi nascondo che un po mi brucia la finale dell'inter, ma ogni tanto tocca pure a loro.. L'Inter quest'anno merita di vincere tutto, lo dico a malincuore perchè è la squadra più forte.
    MA NON MI PARLATE DI SQUADRA ITALIANA e forza BAYERN

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Quote:
    Sono un milanista sfegatato, non vi nascondo che un po mi brucia la finale dell'inter, ma ogni tanto tocca pure a loro.. L'Inter quest'anno merita di vincere tutto, lo dico a malincuore perchè è la squadra più forte.
    MA NON MI PARLATE DI SQUADRA ITALIANA e forza BAYERN

    Sei tedesco?

    Secondo me pure vince l'Inter…

    io nn tifando nessuna delle due mi auguro ke sia una bella partita,anke se a casa ho mia madre e mia sorella sfegatate interiste!!!speriamo ke nella foga della partita a me e mio padre nn ci buttano dalla finestra!!! <<<calabria<<<

    io spero tanto che perda l'inter  >x<calabria>x<  solo per mourinho,che mi sta tanto sulle P**le!!!

    ma sicuro vinceranno,sono troppo carichi e convinti!!ma attenzione,la convizione avvolte fa brutti scherzi!!!!!!!!!!!

    vincerà la mia Inter 2 a 0 <xcalabria>x<

    di calcio non capisco una cippalippa, ma da italiano tifo per le italiane… quindi
    FORZA INTER …  ùùooiuuy

    Quote:
    di calcio non capisco una cippalippa, ma da italiano tifo per le italiane… quindi
    FORZA INTER …  ùùooiuuy

    mi hai preceduto  numero 1

    Quote:
    vincerà la mia Inter 2 a 0 <xcalabria>x<

    speriamo francè.. mi basta anche 1-0 con gol di julio cesar con colpo di  >w<calabria>w< nel mischione finale di un calcio d'angolo all'ultimo minuto.. ahahah !!!

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Non sono Interista.

    Ma quest'anno il lavoro la svolto alla perfezione perciò voglio che vinca anche la coppa < Se la merita >

    Ma per i tifosi INTERISTI no !!!!!

    Perchè siete troppo fanatici è presuontuosi  <xcalabria>x<

    [size=17pt]QUOTO PIENAMENTE IL MAGICO JUVENTINO LUCA……

      E MI ASSOCIO A LUI[/size]

    Io non tifo inter, non riuscirei a tifare per una squadra che non è della mia città.
    Ma mi piace il calcio ed adoro il personaggio Mou, per questo voto Inter.

29

Voci

69

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.