Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Inter Vs Bayern… sondaggio

Forum SEAFISHING FORUM BAR Inter Vs Bayern… sondaggio

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Quote:

    Quote:
    Proprio non riesco a capire i commenti negativi da parte di alcuni: questi stessi magari non tiferanno per l'Italia in Sud Africa perché non sono stati convocati o non scenderanno in campo i giocatori della propria squadra…

    almeno una cosa buona l'idiota di mou l'ha detta.Il VERO tifoso(non dell'inter in questo caso che è la diretta interessata) non tiferà mai inter.Poi cosa centra la nazionale con una squadra di club.Io tiferò Napoli e la nazionale italiana e questa sera………se l'inter dovesse perdere la coppa…….orgasmo multiplo

    Si, ma è una squadra di club ITALIANA!

    Quote:
    caro giufà, non è polemica, nè tantomeno tifo inter, parlo da sportivo…proprio il barca, quest'anno con l'inter è stato nettamente inferiore….

    quindi da sportivo secondo te l'inter è stato superiore al Barcellona??? xcvt mah….con 11 giocatori chiusi in un area di rigore…errori arbitrali all'andata(che non racconto nemmeno) e gol annullato per fallo di mano inesistente pure nelle menti piu psicopatiche, non l'ho trovato superiore, sempre da sportivo….ed in piu ti dirò, parere oggettivo, con dati sul campo, giornalistici, opinione generale(tranne i soliti antisportivi interisti) che il barcellona è considerata dall'intero globo terrestre attualmente la squadra più forte del mondo…a prescindere se vinca o meno la champions!!!  >xcalabria>x<

    Quote:

    quindi da sportivo secondo te l'inter è stato superiore al Barcellona??? xcvt mah….con 11 giocatori chiusi in un area di rigore…errori arbitrali all'andata(che non racconto nemmeno) e gol annullato per fallo di mano inesistente pure nelle menti piu psicopatiche, non l'ho trovato superiore, sempre da sportivo….ed in piu ti dirò, parere oggettivo, con dati sul campo, giornalistici, opinione generale(tranne i soliti antisportivi interisti) che il barcellona è considerata dall'intero globo terrestre attualmente la squadra più forte del mondo…a prescindere se vinca o meno la champions!!!  >xcalabria>x<

    quoto alla grande,tanto è vero che "coincidenza"vuole….chiamiamola cosi……..l'inter il grande catenaccio lo ha  fatto contro il barca.Questa ne è la prova evidente.Se fosse stata la squadra più forte del mondo avrebbe affrontato il barca senza alcun timore e a viso aperto.Mourigno è un idiota,ma di sta cosa ne era e ne è cosciente tuttora  nonostante l'inter sia andati avanti

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Quote:
    Mi dispiace (bugia) per tutti i milanisti e i juventini, ma al momento l'inter è la squadra più forte al mondo!!!

    Per me la partita finirà 3 a 0.

    Milito, Milito, Pandev  numero 1

    Per quale squadra finirà 3-0?

    grande slammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm  un saluto agli juventini romanisti e milanisti

    1

    ture

    @ture

    Partecipante

    e vai!!!! numero 1
    <xcalabria>x<…. tutto nostro!!!!

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Quote:
    Mi dispiace (bugia) per tutti i milanisti e i juventini, ma al momento l'inter è la squadra più forte al mondo!!!

    Per me la partita finirà 3 a 0.

    Milito, Milito, Pandev

    APPERO'… MILITO, MILITO lo hai indovinato!!!  >s<calabria>s< >s<calabria>s<

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    [size=80pt]CAMPIONI
    D'EUROPA[/size]

    da Juventino, da antiinterista, ma da sportivo…Giu il cappello di fronte a Milito!! *+++214 *+++214

    GRANDE INTERRRRR    ùùooiuuy      ùùooiuuy    PAZZA INTER AMALA

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Quote:

    [size=80pt]CAMPIONI
    D'EUROPA[/size]

    Perchè stai gridando

    Complimenti all' INTER

    gioia infinita, questa è storia, LEGGENDA….. Sono stato su una panchina ieri sera, ubriaco, e piangevo…………ma di felicità…..CIAO SARAGONE ùùooiuuy

    Sabato sera sono andato a pescare, era troppa l'emozione per stare davanti alla TV. Mi sarei comunque sintonizzato su una radio con il cellulare. Non ce n'è stato bisogno: ai gol di Milito i palazzi alle mie spalle sono letteralmente esplosi  <xcalabria>x<.
    Un ringraziamento particolare al Genoa che ci ha ceduto questo principe (ma sarebbe ora di promuoverlo Re)  >s<calabria>s<

    Quote:

    Quote:
    caro giufà, non è polemica, nè tantomeno tifo inter, parlo da sportivo…proprio il barca, quest'anno con l'inter è stato nettamente inferiore….

    quindi da sportivo secondo te l'inter è stato superiore al Barcellona??? xcvt mah….con 11 giocatori chiusi in un area di rigore…errori arbitrali all'andata(che non racconto nemmeno) e gol annullato per fallo di mano inesistente pure nelle menti piu psicopatiche, non l'ho trovato superiore, sempre da sportivo….ed in piu ti dirò, parere oggettivo, con dati sul campo, giornalistici, opinione generale(tranne i soliti antisportivi interisti) che il barcellona è considerata dall'intero globo terrestre attualmente la squadra più forte del mondo…a prescindere se vinca o meno la champions!!!  >xcalabria>x<

    hai ragione.. infatti il barcellona è composto da giocatori fortissimì che si sono chinati alla potenza dell'inter.. per quanto riguarda gli errori arbitrali non penso che sia stata favorita l'inter anche perche se si è ritrovata a chiudersi in difesa per 75 minuti è stato solo per la carezza di thiago motta a busquets che ha dimostrato di essere un falso ed un impotente ( vedi occhiolino malizioso ) e poi ricordi che la juve con gli "orrori" arbitrali ha vinto molti scudetti.. anche se molti ed evidenti nel periodo dove dominava almeno io ho sempre detto che comunque la juve era gia forte di suo.. e non avrebbe avuto bisogno di fare qual che ha fatto.. però devi ammettere che quest'anno l'inter ha dominato su tutto e tutti.. in tutte le competizioni.. lo sfottò fa parte del gioco del calcio ci dovete stare sia juventini che milanisti.. per molti anni vi ricordo che per lo scudetto che mancava dal lontano 1989 almeno fino al 2006 ci avete fatto pezzi pezzi.. ricordi ?? adesso ci prendiamo la rivincita che ci sta perchè nello sport esiste anche questo..ognuno pensa che la sua squadra sia la migliore e senò tutti tiferemmo per la stessa squadra !!! non trovi ?? comunque ormai la coppa è vinta.. e sinceramente m disp che ci sono alcune persone che avevano gufato e tifato del bayern.. anche perche se si fossero ritrovate al 4 posto il prossimo anno mi sa che se ne sarebbero pentiti amaramente.. ciao un saluto.. RE LUIS !!!

    Ovviamente ( giufà ) non è assolutamente una polemica.. <xcalabria>x< è solo per dirti quello che penso.. comunque adesso speriamo che l'italia( piena di juventini che sinceramente non credo meritino la convocazione ) possa fare bene.. ed io comunque da interista tiferò lo stesso per CANNAVARO, BUFFON, CHIELLINI ecc ecc.. in campo internazionale non esistono colori di maglia.. ma un un'unica bandiera !!! ciao a tutti..

29

Voci

69

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.