Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Inter Vs Bayern… sondaggio

Forum SEAFISHING FORUM BAR Inter Vs Bayern… sondaggio

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • I vecchietti a casa …. largo ai balotelli e santon  ….

    re luis ti ricordo che l'inter si è chiusa in difesa contro il barcellona anche durante il turno a gironi quando erano 11 contro 11… forse questo non te lo ricordi!! :-)

    Quote:
    re luis ti ricordo che l'inter si è chiusa in difesa contro il barcellona anche durante il turno a gironi quando erano 11 contro 11… forse questo non te lo ricordi!! :-)

    Era un'altra inter quella … non rosichiamo, please  calabria2

    in che senso un'altra inter? i giocatori non erano sempre quelli?

    Quote:
    in che senso un'altra inter? i giocatori non erano sempre quelli?

    Già … ma eravamo in rodaggio … poi abbiam fatto vedere il nostro reale valore …  ùùooiuuy

    Quote:

    Quote:
    in che senso un'altra inter? i giocatori non erano sempre quelli?

    Già … ma eravamo in rodaggio … poi abbiam fatto vedere il nostro reale valore …  ùùooiuuy

    quoto spinfocus pienamente.. io penso che l'inter ha cominciato ad ingranare in champions dalla partita contro il dinamo kiev a kiev.. prima era la solita squadra..

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Quote:
    re luis ti ricordo che l'inter si è chiusa in difesa contro il barcellona anche durante il turno a gironi quando erano 11 contro 11… forse questo non te lo ricordi!! :-)

    Luigi io mi ricordo un'altra cosa che mi sembra invece che in molti dimenticano, e te lo dice un'Interista Milanese dalla nascita, guardiamo il 3 a 1 dell'andata a San Siro……………………….di quello non parla mai nessuno!!!!

    Mitico Ivo …. AMALA …..  *+++214

    adesso per 10 anni non vincerete nulla

    1

    ture

    @ture

    Partecipante

    Quote:
    adesso per 10 anni non vincerete nulla

    può essere… ma per ora abbiamo fatto "TERNO SECCO"…. e non è che ci siamo scontrati con team da strapazzo. Il gioco dell'inter è risultato vincente, e non è stata fortuna o cattivo arbitraggio… e il tutto che ha funzionato a dovere, tattiche, allenatore ecc. ecc.

    come nella pesca chi piglia i pesci a ragione… chi no, rosica!!!! <<<calabria<<<

    hai ragione pienamente a vantarti di aver fatto la tripleta ma se pensi che ora dovrai aspettare altri 45 anni(spero non sarai gia' morto)non ti viene voglia di cambiar squadra??ahahahahahahahah

    1

    ture

    @ture

    Partecipante

    Quote:
    hai ragione pienamente a vantarti di aver fatto la tripleta ma se pensi che ora dovrai aspettare altri 45 anni(spero non sarai gia' morto)non ti viene voglia di cambiar squadra??ahahahahahahahah

    no, no ho fatto un over dose in questi ultimi anni… posso pure morire in pace!!! e ancora senza essere scesi in B (unici anche in questo)  >v<calabria>v<

    scederai scenderai…moratti andra' via prima o poi e allora chi paghera' il silenzio?

    1

    ture

    @ture

    Partecipante

    Quote:
    scederai scenderai…moratti andra' via prima o poi e allora chi paghera' il silenzio?

    sarà… per ora mi godo il momento…. e gongolo!!!!  >v<calabria>v<

    hai ragione!!onore hai vincitori!!se Dio e' grande speriamo vi tolgano tutto!!!!! >v<calabria>v<

29

Voci

69

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.