Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

la marca piu usata per le esca da pesca?

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI la marca piu usata per le esca da pesca?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • vorrei sapere qual'è la marca più diffusa in calabria delle esche….e vorrei sapere anche il prezzo del gambero e del bigattino

    la marca ??? se intendi la marca dei vari vermi non sapevo avessero una marca o.o forse sul bibi e americano si ma sul resto tipo rimi arenicola no :O

    Non penso abbiano una marca, e poi marca si o marca no sempre vermi sò!!! <xcalabria>x<
    Per quanto riguarda il prezzo dei gamberi dipende dalla pescheria dove vai a comprarli, mentre per i bigattini il prezzo in genere è intorno ai 3€ la scatola!

    per marca intendo la scatolina dove vengono messi i vermi ecc…. per poi essere comprati e utilizzati per la pesca……ma i gambero un mio amico dice che e acquistabile anche tramite negozio di pesca.. e vero??

    Io ho usato delle arenicole by ITALCANNA…:D
    Scherzo ovviamente…l'ho presa sull'ironico..

    Allora…io posso dirti che il coreano viene venduto in una scatola con su scritto coreano proprio tutto colorato.
    Il muriddo in scatola identica all'americano per cui no etichetta di produttore o fornitore.
    Bigattino nemmeno se schiattiamo…:D
    La vermara qui è prodotta a bari…molfettasport…
    Bibi…a volte scrivono marenostrum…

    ok!!…cmq io conosco una scatolina che e tutta blu se non mi sbaglio…

    Quote:
    ok!!…cmq io conosco una scatolina che e tutta blu se non mi sbaglio…

    SOLITAMENTE è il muriddu.

    a ok GRAZIEEEEEEE!!cmq comprando in un negozio di pesca dell'esca come il gambero (che penso che sia buono per pescare le OPE ) con la tecnica dell'inglese e bolognese….quanto costerà???

    Vuoi divertirti?
    Allora senti a me…
    Armati di canna bolognese, galleggiante a penna 2+1 o 3+1, e bigattini…

    Vedrai venir su cernieri copiosi di saraghi, oratelle se ci sono e altro…ma l'azione della canna ti darà il sorriso di sicuro. ;)

4

Voci

8

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.