Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCI E TECNICHE DI PESCA › La pesca della spigola
Mi spiegate che tecnica usate per insidiare questo pesce da riva?
soprattutto in che condiczioni di mare fate questo tipo di pesca mirata.Vi ringrazio anticipatamente a tutti coloro chi mi vorranno dare una risposta.
Ho sempre comprato (causa inesperienza) delle bolognesi, quindi….come potrei adattarmi?
Comunque conto per il prox mese di comprare una canna da spinning..visto che mi piace sentire il pesce quando abbocca…
La bolognese ? un'ottima canna per la pesca alle spigole..certo..bisogna saperla usare…
Devi montarci una penna di pavone o un galleggiante che sia pi? leggero possibile, lenza madre dello o,14 e terminali 0,10 lunghi 1,5/2 mt almeno.
Mettici un gamberetto vivo, scegliti un bel luogo di pesca e poi dimmi se le tiri fuori o no le spigole……
Certo, se poi vuoi pescare i "mostri" di peppino buttati sullo spinning…ma non credere che una buona canna da spinning da sola ti servir? molto…peppino per raggiungere quei risultati ha sviluppato un'ottima tecnica…
Provato anche con la pesca all'inglese …fluorocarbon… badbass 314, pinna di pavone ecc, ma purtroppo nulla, neanche a mettergli in bocca l'esca…
La mia nn? mancanza di tecnica..e mancazza di fortuna. :'(
dai non scoraggiarti..i cappotti capitano a tutti…
studia bene gli orari delle maree e la fase lunare e prova a pescare nei porti o alla foce di un fiume..qualcosa prima o poi dovrai pure tirare fuori…
ciao
2
Voci
5
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |