Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

la spiaggia di botricello

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA la spiaggia di botricello

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    ski

    @ski

    Partecipante

    ciao sono ski vorrei sapere quale tecnica è più consigliata sulla spiaggia di botricello, tipo di fondale,
    vermi da utilizzare e montatura , vi chiedo queste cose perchè purtroppo abitando a milano vado a pesca
    solo in estate e quindi il tempo è poco; infatti questa estate la passerò al nirvana village che dovrebbe trovarsi proprio adiacente a questa spiaggia. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi potranno aiutare e vorrei fare i complimenti a questo bel sito

    1

    icer

    @icer

    Partecipante

    Ciao hai la fortuna di trovarti accanto alla foce del tacina e quindi zona di transito di spigole ma alla tua destra (dove vado io) hai ottime possibilita di pescare mormore anche di discrete dimensioni.

    Quest'anno anchio andrò a Botricello in vacanza. Avrò la fortuna di alloggiare a 30 metri dalla spiaggia accant(a sinistra) al villaggio Marina del Marchese, e vorrei sapere se nel periodo tra il giorno 20 agosto e 2 settembre la pesca è redditizia da quelle parti. Quali sono le prede insidiabili? Si pesca meglio in orari notturni o diurni? Il fondale è completamente saabbioso? Ci sono negozi di pesca a Botricello? Dato che ho solo canne per la PAF è una buona tecnica per il posto? Be, scusate le tante domande, ma è la prima volta che vado in vacanza lungo la costa della Calabria Jonica, me hanno parlato in tanti in termini entusiastici……Ciao e ringrazio chi vorrà rispondermi…….

3

Voci

2

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.