Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

L’angolo dello SFOGO(QUI SCARICATE LA VOSTRA RABBIA)

Forum SEAFISHING FORUM BAR L’angolo dello SFOGO(QUI SCARICATE LA VOSTRA RABBIA)

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 251 totali)
  • Autore
  • la cosa ancora più brutta è che ho amici che non studiano o che studiano e hanno già finito a fine giugno (come ca**o si fa -_-) e sono giù in calabria a scialarsi!!! io qui in mezzo alle montagne sbatto la testa su libri di 600 pagine… ne finisco uno e ne inizio un altro. Peccato che devo studiare perchè altrimenti avevo in mente di passare  i giorni fino al 15 in letargo : ( . Dai ragazzi, sforziamoci, grazie della solidarietà! FORZAAA! quando scendo però SPACCO TUTTO! non me ne frega dei cappottoni, mi alzo ogni mattina alle 4 e non dormo più!!! divento un vampiro che vive di notte e dorme di giorno !  .

Quote:
    la cosa ancora più brutta è che ho amici che non studiano o che studiano e hanno già finito a fine giugno (come ca**o si fa -_-) e sono giù in calabria a scialarsi!!! io qui in mezzo alle montagne sbatto la testa su libri di 600 pagine… ne finisco uno e ne inizio un altro. Peccato che devo studiare perchè altrimenti avevo in mente di passare  i giorni fino al 15 in letargo : ( . Dai ragazzi, sforziamoci, grazie della solidarietà! FORZAAA! quando scendo però SPACCO TUTTO! non me ne frega dei cappottoni, mi alzo ogni mattina alle 4 e non dormo più!!! divento un vampiro che vive di notte e dorme di giorno !  .

Spacco tutto , mi piace mi ricorda qualcuno

Io ho l'ultimo esame il 19 e forse non riesco manco a scendere, mi sa che questa estate mi tocca rimanere a bass e forse qualche capatina in Adriatico  calabria2

Quote:
    Spacco tutto , mi piace mi ricorda qualcuno

eheheheheh! e si! spacco tutto veramente :) .

Quote:
    Io ho l'ultimo esame il 19 e forse non riesco manco a scendere, mi sa che questa estate mi tocca rimanere a bass e forse qualche capatina in Adriatico  calabria2

Master cosa studi??? perchè non riesci a scendere . io odio lo spinning in acqua dolce…cioè…mi piace, per carità…ma, io voglio il mare! assolutamente

Io studio Psicologia sociale e del lavoro a Padova ma ho quasi finito la magistrale e a breve diventerò un disoccupato a tutti gli effetti.
    Non riuscirò a tornare a Reggio per queste vacanze perché ho trovato un lavoretto fino a fine agosto, pagato bene per fortuna. Con questi soldi l'anno prossimo vorrei frequentare un corso di lingua cinese o giapponese, visto che in Italia la situazione lavorativa mi sembra un pò tragica vorrei provare a trasferirmi all'estero. Tanto peggio di così.. >w<festa>w<

A dirla tutta anche io preferisco la pesca in mare!!
    Però anche l'acqua dolce ha il suo fascino, dovresti provare qualche volta!! Ma niente laghetti a pago che fanno cagxxe e sembra di pescare in un acquario riempito di "pesci volanti", fenomeno ahimè oramai stra diffuso in Italia.
    Preferisco cappottare in zone naturali.. cave, fiumi, torrenti e laghi. Pieni di zanzare ma danno ancora qualche soddisfazione finché non passano a padellare  xcvt

Quote:
    Con questi soldi l'anno prossimo vorrei frequentare un corso di lingua cinese o giapponese, visto che in Italia la situazione lavorativa mi sembra un pò tragica vorrei provare a trasferirmi all'estero. Tanto peggio di così.. >w<festa>w<

Ciao, se posso permettermi il corso fallo di cinese. E' tra le lingue più parlate al mondo e sempre in espansione. Considera che l'anno scorso i corsi di Cinese (orientati per i Manager nelle aziende) hanno superato in numero quelli di Inglese. Quindi se devi scegliere una lingua orientale scegli il cinese, una lingua latina invece lo spagnolo (a via del venezuela e sopratutto del Cile in forte espansione anch'esso).

Per quel che riguarda l'angolo dello sfogo beh, io è da settembre che non tocco una mia canna da pesca. L'altra volta ho fatto 2 lanci con la canna di un tizio nella Garonne e mi sono ripreso clamorosamente, mi mancava. Ora non vedo l'ora di tornare per le settimane di ferie e farmi qualche pescata notturna….

Quote:
    Io studio Psicologia sociale e del lavoro a Padova ma ho quasi finito la magistrale e a breve diventerò un disoccupato a tutti gli effetti.
    Non riuscirò a tornare a Reggio per queste vacanze perché ho trovato un lavoretto fino a fine agosto, pagato bene per fortuna. Con questi soldi l'anno prossimo vorrei frequentare un corso di lingua cinese o giapponese, visto che in Italia la situazione lavorativa mi sembra un pò tragica vorrei provare a trasferirmi all'estero. Tanto peggio di così..

A dirla tutta anche io preferisco la pesca in mare!!
    Però anche l'acqua dolce ha il suo fascino, dovresti provare qualche volta!! Ma niente laghetti a pago che fanno cagxxe e sembra di pescare in un acquario riempito di "pesci volanti", fenomeno ahimè oramai stra diffuso in Italia.
    Preferisco cappottare in zone naturali.. cave, fiumi, torrenti e laghi. Pieni di zanzare ma danno ancora qualche soddisfazione finché non passano a padellare

io invece ti consiglio di fare un corso avanzato di inglese , è la lingua internazionale. magari quello di cinese lo fai più in là , per ora assicurati la conoscenza dell'inglese! :).
    ti dò ragione sul fatto dei laghetti a pagamento, ci andavo da piccolo con un mio zio e le trote abboccavano come niente, ogni due secondi…però la cosa bella è che comunque ci si divertiva e il panino con la salsiccia a metà mattinata era fantastico  <xcalabria>x<. comunque anch'io preferirei cappottare in corsi d'acqua naturali, dico corsi perchè il lago non mi piace, preferisco fiumi e torrenti. qui in Umbria ci potrei andare, c'è il fiume Nera che è un fiume importante, ma tra licenza e scheda per le catture….preferisco risparmiare quei soldi per lo spinning in mare. avevo comprato anche una cannettina da light spinning, un mulinello e alcuni cucchiaini e piccoli minnow… ma alla fine non sono andato, anche perchè qui non ho la macchina. la cannetta leggera la voglio adoperare in mare ora che scendo. vorrei fare una specie di lightrockfishing, ma senza troppe pretese. semplicemente filo—piombo a proiettile scorrevole (4 o 5 grammi) e un vermone con innesco texas rig anti incaglio. spero che ci esca qualcosa : ) . io ci provo, tanto con 10 euro compro tutto il necessario.

Quote:

io invece ti consiglio di fare un corso avanzato di inglese , è la lingua internazionale. magari quello di cinese lo fai più in là , per ora assicurati la conoscenza dell'inglese! :).

beh si, l'inglese prima di tutto. Considerando che voleva imparare il cinese o il giapponese avevo dato per scontato che fosse fluente in inglese…

Naturale che con l'Inglese sono abbastanza a posto, non avrò la dialettica di Shaw ma comunque ho cominciato a studiare inglese in scuole private sin da piccolo (per fortuna) e adesso non ho grossi problemi quando parlo con i miei vicini di casa americani o nei miei viaggi. E' anche vero però che dovrei prendere il Toefl cosa che non ho mai fatto per pigrizia. <xcalabria>x<

Comunque tra Cinese e Giapponese sono d'accordo che il cinese sia la lingua dell'oggi e del domani ma è anche vero che il Paese del Sol Levante ha un certo fascino in più. Ma tanto ho ancora qualche mese per decidere.

Alessandro ti sei scelto per studiare proprio una delle poche Regioni italiche che non ha uno sbocco sul mare?? <xcalabria>x<
    Con la licenza Nazionale peschi senza dover fare concessioni e pagare di più. Io ho la Nazionale e una cartina dove sono segnate le acque del Veneto sia libere che in concessione ma vado solo in libera, a parte un concessione che ho fatto a Verona e che mi è costata solo 6 euro per un anno e ogni tanto ci vado.

UN GRAZIE A TUTTI I COLORO CHE SFOGANO LA LORO RABBIA QUI…
    E RICORDATE…
    SE LA FELICITA' SI SCORDA DI VOI, VOI NON SCORDATEVI DELLA FELICITA'…(P.S. non è farina del mio                             
                                                                                                          sacco ma è una bella frase)
    numero 1

Quote:

Alessandro ti sei scelto per studiare proprio una delle poche Regioni italiche che non ha uno sbocco sul mare?? <xcalabria>x<
    Con la licenza Nazionale peschi senza dover fare concessioni e pagare di più. Io ho la Nazionale e una cartina dove sono segnate le acque del Veneto sia libere che in concessione ma vado solo in libera, a parte un concessione che ho fatto a Verona e che mi è costata solo 6 euro per un anno e ogni tanto ci vado.

Master, non me lo ricordare… sono qui a Perugia ma cerco di non pensare al fatto che mi trovo in Umbria. sono venuto qui perchè abbiamo una casa nostra… quindi nella scelta dell'università ho detto "vado dove ho la casa". ecco…..PERCHE' MIA MADRE LA CASA LA DOVEVA COMPRARE A PERUGIAAAA?!?!?  .. come vorrei essere alla University of Cusenza!!! credimi, sto soffrendo come un cane.

qui la licenza costa 30 euro, + 5 euro per la scheda catture . sinceramente…. io voglio il mare. potrei andare nelle acque dolci per sfogarmi un pò…ma non ho una dannata macchina qui : (

Neanche io la avevo, ho iniziato infatti pescando nei piccoli canali qua vicino. Poi frequentando qualche negozio di pesca e associazione ho fatto qualche conoscenza e ogni tanto si trova qualcuno che non ha voglia di andare da solo e passa a prenderti.
    Ho la fortuna che il proprietario del negozio di pesca dove di solito mi fornisco è il presidente dell'associazione di pesca più importante di Vicenza (studio a Padova ma abito a Vicenza). Così ho conosciuto persone e posti dove andare a pescare  <xcalabria>x<

Però il mare è sempre il mare!! <xcalabria><x

>xcalabria>x<

Ieri qui a Perugia ha diluviato e grandinato!! ma com'è possibile??? siamo a Luglio !!! mi manca la mia Calabria  .. la grandine ha sfondato la vetrata della mia università (c'è una vetrata a mò di tetto nell'atrio) e si è allagato tutto l'ingresso! gli scalini sembravano cascate!!! giuro che se mi rimandano l'esame e mi fanno scendere più tardi dò fuoco all'università!!!

Quote:
    ………….giuro che se mi rimandano l'esame e mi fanno scendere più tardi dò fuoco all'università!!!

Tanto il prossimo acquazzone lo spegnerà  <<<calabria<<<

non ti conviene alessandro, c'è la pioggia che spegne le fiamme… qui da me cmq non pensare sia meglio, sono appassionato di bonsai e oggi ho innaffiato dopo una settimana e mezza che non lo facevo perché pioveva sempre il pomeriggio…
    P.S. avevo mandato un mp, spero hai letto…

48

Voci

250

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 251 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.