Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

L’ATTACCO DEL "FAMELICO"…

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA PESCE SERRA L’ATTACCO DEL "FAMELICO"…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • 01001dh3.jpg

    Questo sopra è l'artificiale di cui ti parlavo..quello con la paletta(una sorta di cucchiaino) sulla coda…………

    In questo link tutto l'occorrente per caricare un immagine sul forum:

    http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/index.php?topic=13.0

    BUONA PERMANENZA NEL FORUM!!!

    sto post mi solamente innervosire ….. innervosimento provocato dall'invidiaaaaaaaaaaaaaa  >:(

    NANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO vedi che devi fareeeeeeeeeeeee

    voglio cha Nando prenda un serra quando ci sono pure io  . e dire  *+-++-

    ;D ;D ;D ;D

    Dai alla prossima ce la metteremo tutta!!!!!!!!!!!

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Se siete daccordo, non appena arrivano in massa (i pesci serra), possiamo fare una pescatina insieme.

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Davide: questo sopra è l'artificiale di cui ti parlavo..quello con la paletta(una sorta di cucchiaino)sulla coda…………

    Quote:

    Non lo avevo mai visto, in effetti, quella paletta in coda, sicuramente gli darà un pò di movimento.
    Comunque, rimango dell'idea che sia un artificiale da traina.

    Quote:
    Se siete daccordo, non appena arrivano in massa (i serra), possiamo fare una pescatina insieme.

    maledizione!!!  :- ed io sto a Roma ….. non è che arrivano in massa il 24 pomeriggio-sera???  .

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Penso che adesso sia un pò prestino per i serra, anche se qualcuno è stato già avvistato ma non tanti da giustificare una battuta mirata.
    Magari in estate o in autunno.

    PEPPI'

    Tu dici che non ci pu? essere che gira qualche leccia o ricciola, verso riva????
    Se domani si riesce, ho intenzione di provare per il Balestra (alias porco), anche se l'hanno scorso sono entrati tardi!!!!!!!!!!!

    E' normale che qualcosina al vivo innesco pure!!!!!

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Certo, tentar non nuoce.  numero 1
    Oramai siamo quasi a maggio e le lecce grosse hanno fatto già qualche comparsa sottoriva.
    Pensa che la settimana scorsa (a spinning) ne ho persa una bella, bella, era sicuramente sui 18-20 kg. slamata purtroppo!
    E' anche questo il bello della pesca.

    Vorrei qualche consiglio su come pescare il serra da terra, in quanto lo scorso settembre mi a fregato due volte il vivo senza che me ne accorgessi (N.B. il pesce al recupero delle lenza era tranciato di netto)
    .

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Povero pagello fragolino!!! <xcalabria><x

    Lo stavo recuperando e a circa 10 mt. dalla barca: ZAC taglio netto!!! calabria2

    trancio.jpg

    1

    ture

    @ture

    Partecipante


    Serra pescati con il cefalo vivo, tecnica: traina da riva con il divergente e canna da traina.

    serra8-11-03.jpg

    ciao peppino, posso farti una domanda….
    ma come traini da riva con la canna? esistono divergenti fatti apposta, ho è il "barchino classico" modificato da te allo scopo?

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Quote:
    ciao peppino, posso farti una domanda….
    ma come traini da riva con la canna? esistono divergenti fatti apposta, ho è il "barchino classico" modificato da te allo scopo?

    Uso un mini "barchino" autocostruito in PVC (leggerissimo 300 gr.) e di dimensioni ridotte.

22

Voci

50

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.