Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCI E TECNICHE DI PESCA › PESCE SERRA › L’ATTACCO DEL "FAMELICO"…
Questo sopra è l'artificiale di cui ti parlavo..quello con la paletta(una sorta di cucchiaino) sulla coda…………
In questo link tutto l'occorrente per caricare un immagine sul forum:
http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/index.php?topic=13.0
BUONA PERMANENZA NEL FORUM!!!
sto post mi solamente innervosire ….. innervosimento provocato dall'invidiaaaaaaaaaaaaaa >
NANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO vedi che devi fareeeeeeeeeeeee
voglio cha Nando prenda un serra quando ci sono pure io . e dire *+-++-
Se siete daccordo, non appena arrivano in massa (i pesci serra), possiamo fare una pescatina insieme.
perfetto!!!!!
La tecniche pesca con teleferica con vivo
TELEFERICA PESCA CON IL VIVO E CON IL MORTO
COSTRUZIONE TERMINALE TELEFERICA
Davide: questo sopra è l'artificiale di cui ti parlavo..quello con la paletta(una sorta di cucchiaino)sulla coda…………
Non lo avevo mai visto, in effetti, quella paletta in coda, sicuramente gli darà un pò di movimento.
Comunque, rimango dell'idea che sia un artificiale da traina.
maledizione!!! ed io sto a Roma ….. non è che arrivano in massa il 24 pomeriggio-sera??? .
Penso che adesso sia un pò prestino per i serra, anche se qualcuno è stato già avvistato ma non tanti da giustificare una battuta mirata.
Magari in estate o in autunno.
PEPPI'
Tu dici che non ci pu? essere che gira qualche leccia o ricciola, verso riva????
Se domani si riesce, ho intenzione di provare per il Balestra (alias porco), anche se l'hanno scorso sono entrati tardi!!!!!!!!!!!
E' normale che qualcosina al vivo innesco pure!!!!!
Certo, tentar non nuoce. numero 1
Oramai siamo quasi a maggio e le lecce grosse hanno fatto già qualche comparsa sottoriva.
Pensa che la settimana scorsa (a spinning) ne ho persa una bella, bella, era sicuramente sui 18-20 kg. slamata purtroppo!
E' anche questo il bello della pesca.
Vorrei qualche consiglio su come pescare il serra da terra, in quanto lo scorso settembre mi a fregato due volte il vivo senza che me ne accorgessi (N.B. il pesce al recupero delle lenza era tranciato di netto)
.
Povero pagello fragolino!!! <xcalabria><x
Lo stavo recuperando e a circa 10 mt. dalla barca: ZAC taglio netto!!! calabria2
Serra pescati con il cefalo vivo, tecnica: traina da riva con il divergente e canna da traina.
ciao peppino, posso farti una domanda….
ma come traini da riva con la canna? esistono divergenti fatti apposta, ho è il "barchino classico" modificato da te allo scopo?
Uso un mini "barchino" autocostruito in PVC (leggerissimo 300 gr.) e di dimensioni ridotte.
22
Voci
50
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |