Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

L’ATTACCO DEL "FAMELICO"…

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA PESCE SERRA L’ATTACCO DEL "FAMELICO"…

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • io pesco da una vita con l aguglia….e sinceramente la trovo insuperabile …..prende il largo una meraviglia……..spesso supera i cento metri….e se la sai innescare a dovere dura molto……..a me dura quattro cinque ore tranquillamente…….ed ho preso quasi di tutto
    invece il cefalo non riesco a farlo uscire quasi mai……mi danna l anima….avete qualche consiglio…!!!!!bisogna porre un piombo sul suo bracciolo per caso?????

    Quote:

    Quote:
    Confermo;il cefalo in primis poi occhiata e aguglia perche'tendono,una volta poggati in acqua,a prendere subito il largo a differenza del primo che a volte……..ci fa penare!

    enzo.

    ….a volte???? Bhè se devo essere sincero a mè il cefalotto  ha fatto sempre penare ..calabria2

    Ps.A tal proposito , volevo sapere da qualche esperto se è vero che il metodo (Crudele) dell'accecamento del cafalotto ,potrebbe ovviare al problema dell'utilizzo dello stesso su Teleferica (naturalmente mi riferisco alla possibile  risoluzione definitiva dell'inconveniente tipico che si presenta quasi ogni volta che si utilizza il cefalotto su teleferica , e cioè all'impossibilità dello stesso di prendere il largo.

    Ciao a Tutti i Pescatori Calabresi e non!!!!!

    …..Allora , qualche consiglio sull'efficacia (..meno) del metodo dell'Accecamento del Cefalotto?????
    Ciao numero 1..

    come si chiama l artificiale in video??

    Ragazzi,cavare gli occhi ad un cefalo vivo è una cosa barbara e poco sportiva,non fatela.
    Già siamo bersagliati dagli animalisti,se si diffonde questa pratica finisce che fanno qualche manifestazione contro di noi per farci smettere di pescare.

    Quote:
    Ragazzi,cavare gli occhi ad un cefalo vivo è una cosa barbara e poco sportiva,non fatela.

    roby sono d'accordo con te;
    anche se purtoppo il pesce che si innesca alla teleferica è destinato a perire brutalmente, se nessun predatore ha attaccato personalmente lo slamo e gli ridò la libertà, visto che è stato così gentile cerco di contracambiare…le ferite degli ami si rimargineranno se nessun serra se lo pappa prima…

    Quote:
    01001dh3.jpg

    Questo sopra è l'artificiale di cui ti parlavo..quello con la paletta(una sorta di cucchiaino) sulla coda…………

    Questo artificiale lo usavo anche io :) Un serra, purtroppo, devo dire che ha apprezzato molto il mio artificiale ed ha preferito tenerlo con se per sempre  <xcalabria>x<

22

Voci

50

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.