Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

lavaggio canna da pesca?!

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI lavaggio canna da pesca?!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • dopo una battuta di pesca tornati a casa come lavate la vostra canna da pesca??solo acqua dolce?

    ciao si acqua dolce ed un po di sapone  numero 1

    Io mi ci faccio la doccia insieme, e non sto scherzando <xcalabria>x<

    ma si devi immergere completamento sotto l'acqua o si deve pulire con una pezza?

    Quote:
    ma si devi immergere completamento sotto l'acqua o si deve pulire con una pezza?

    Dipende dal tipo di canna, quando usavo la telescopica mi portavo uno straccio morbido e pulito, e la chiudevo asciugandola, poi a casa facevo una passata di silicone spray sugli anelli mettendo al di sotto uno straccio, poi con lo stesso straccio inumidito dallo spray in eccesso umettavo la canna.
    Ora con la monopezzo da spinning mi ci faccio la doccia, poi la asciugo e poi la umetto con il silicone spray.

    ok..o una bombarda di 4 mt in carbonio io..mi spavento a non rovinarla..

    Ciao mikellino!
    Guarda io con la mia canna faccio così! Do una passata di acqua corrente, soprattutto sugli anelli! Prima di passarla sull'acqua però tolgo il tappo sotto il manico della canna, in modo che l'acqua possa  colare dalle sezioni! Dopo di chè elimino le gocce residue con un panno umido sempre con sola acqua, e lo passo su tutta la canna e sugli anelli! Finito questo asciugo il tutto con un secondo panno asciutto!! Lascio la canna (richiusa) appoggiata al muro per un' oretta in modo che si asciughi anche all'interno! Tutto qui! Ottimo anche il consiglio di adrenaline, alla fine di tutto dargli una spruzzata di silicone spray!

4

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.