Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › SEAFISHING FORUM BAR › Le catture di gabryboss negli ultimi mesi !
Salve ragazzi !
Vedendo tutte le foto delle vostre belle catture mi son detto ma perchè non postarle anche io ?
Beh ho fatto un bel collage ed eccolo qua !
A parte li scherzi ultimamente ho delle sfighe assurde: dai galleggianti o pasturatori che si spezzano a bastardi che mi tagliano la lenza a semplici cappotti per una cosa o per un altra mi succede sempre qualcosa e non sto prendendo più niente secondo me è colpa di un sauro l'ultimo pesce che ho preso è stato un sauro che però si è slamato mentre ne slamavo un altro e dal masso è caduto in acqua da quel momento in poi già in quella giornata ho roccato il sabiki con l'affondapiano xcvt e poi passò lo str** a tagliarmi la lenza…. aiutatemi ! Piazzo una taglia di 1 cena pagata a spese mie su chiunque riesce a beccare il sauro con sopra il mio nome e togliermi la sfiga di dosso ahahahha
ciao…noi 2 non abbiamo mai parlato…ma sappi che mi hai fatto morire….. <<<calabria<<<
<<<calabria<<< abbiamo beccato lo stesso branco in frenesia alimentare!!!! <<<calabria<<<
Tutta roba pesante,ora devi farti un guardaroba estivo <<<calabria<<<
Se vuoi prendere il sauro malefico e diminuire i cappotti nella rastrelliera <<<calabria<<< fai così.
Prendi la tua canna da beach, infila un piombo scorrevole da 50gr. tubetto di silicone e girella. Poi attacca un bracciolo dello 0.22/0.25 da 180/200cm. Un amo chiaro n° 6/8. Sul bracciolo infila un flotter che può anche essere un pezzo dell' interno di un cavo tv. Esca: coreano. Il flotter avvicinalo a un paio di cm. dall'esca. Lancia e ogni tanto dai un paio di giro di mulinello.
Vedrai che la smetterà di tagliarti le lenze.
Ragazzi ho assoldato 3 mercenari si sono immersi con fucili a canne mozze e bombe nucleari hanno picchiato un sauro pusher per chiedere dove fosse il mio sauro latitante all'inizio faceva il duro ma poi ha ceduto sono andati a prenderlo e il piccolo basta**o è scappato di nuovo e gli ha mandato contro tutti i suoi amici sauri niente sono disperato !Aiutatemi ! <xcalabria>x<
<<<calabria<<< sei un grande mi hai fatto morire. Non sai quanto ti capisco perchè i miei cappotti sono ormai infiniti. evviva i cappottariiii ùùooiuuy
Meglio una serie infinita di cappotti che non riuscire proprio a sniffare aria di mare <xcalabria><x
Ragazzi novità ! Il sauro malefico mi prende pure per >w<calabria>w< praticamente ero tornato sullo stesso scoglio a pescare e non prendevo niente ma vedevo che c'era un pesce che mi saltellava davanti per mezzora ! Io sono convinto che è il sauro malefico !
Stanotte c'ho riprovato e mentre ero seduto su uno sgabellino, questo si è aperto e sono finito col culo a terra e i piedi all'aria -.-'. Non sò neanche se mi credete ma io vi garantisco che questa mia sfiga è verissima, ( chiedete ai miei familiari e amici che mi prendono in giro sempre -.-') appena prenderò un bel pescione farò una cena e inveterò tutti loro tirerò fuori il pesce ben cotto e dirò: " Ora annate e cattatevi a focaccia che chistu mu manciu iò!" ( ora andate e compratevi la focaccia che questo me lo mangio io) Comunque non credo sia necessario dirvi che anche oggi niente di niente .
<<<calabria<<< abbiamo beccato lo stesso branco in frenesia alimentare!!!! <<<calabria<<<
Il popolo dei cappottanti è davvero vasto!!!!!!Sarà la prossima!!
7 mesi di cappotti!(spinning)Chi mi batte? <xcalabria>x<
Semplicemente tanta frustrazione nel sapere che qualcuno prende e tu no >v<calabria>v<
14
Voci
23
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |