Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Le catture di gabryboss negli ultimi mesi !

Forum SEAFISHING FORUM BAR Le catture di gabryboss negli ultimi mesi !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Vedendo tutte le foto delle vostre belle catture mi son detto ma perchè non postarle anche io ?

Beh ho fatto un bel collage ed  eccolo qua !

stock-cappotti-uomo-eleganti-basile-sartoriali-vero-affare-89740z1.jpg

A parte li scherzi ultimamente ho delle sfighe assurde: dai galleggianti o pasturatori che si spezzano a bastardi che mi tagliano la lenza a semplici cappotti per una cosa o per un altra mi succede sempre qualcosa  e non sto prendendo più niente secondo me è colpa di un sauro  l'ultimo pesce che ho preso è stato un sauro che però si è slamato mentre ne slamavo un altro e dal masso è caduto in acqua da quel momento in poi già in quella giornata ho roccato il sabiki con l'affondapiano  xcvt e poi passò lo str** a tagliarmi la lenza…. aiutatemi ! Piazzo una taglia di 1 cena  pagata a spese mie su chiunque riesce a beccare il sauro con sopra il mio nome e togliermi la sfiga di dosso ahahahha

ciao…noi 2 non abbiamo mai parlato…ma sappi che mi hai fatto morire…..  <<<calabria<<<

1

ture

@ture

Partecipante

Quote:

<<<calabria<<< abbiamo beccato lo stesso branco in frenesia alimentare!!!!  <<<calabria<<<

Tutta roba pesante,ora devi farti un guardaroba estivo  <<<calabria<<<

prova con un monaco sordo

Se vuoi prendere il sauro malefico e diminuire i cappotti nella rastrelliera  <<<calabria<<< fai così.
    Prendi la tua canna da beach, infila un piombo scorrevole da 50gr. tubetto di silicone e girella. Poi attacca un bracciolo dello 0.22/0.25 da 180/200cm. Un amo chiaro n° 6/8. Sul bracciolo infila un flotter che può anche essere un pezzo dell' interno di un cavo tv. Esca: coreano. Il flotter avvicinalo a un paio di cm. dall'esca. Lancia e ogni tanto dai un paio di giro di mulinello.
    Vedrai che la smetterà di tagliarti le lenze.

Ragazzi ho assoldato 3 mercenari si sono immersi con fucili a canne mozze e bombe nucleari  hanno picchiato un sauro pusher per chiedere dove fosse il mio sauro latitante all'inizio faceva il duro ma poi ha ceduto  sono andati a prenderlo e il piccolo basta**o è scappato di nuovo e gli ha mandato contro tutti i suoi amici sauri niente sono disperato !Aiutatemi !  <xcalabria>x<

<<<calabria<<< sei un grande mi hai fatto morire. Non sai quanto ti capisco perchè i miei cappotti sono ormai infiniti. evviva i cappottariiii  ùùooiuuy

Meglio una serie infinita di cappotti che non riuscire proprio a sniffare aria di mare  <xcalabria><x

Ragazzi novità ! Il sauro malefico mi prende pure per  >w<calabria>w<  praticamente ero tornato sullo stesso scoglio a pescare e non prendevo niente ma vedevo che c'era un pesce che mi saltellava davanti per mezzora  ! Io sono convinto che è il sauro malefico !

Stanotte c'ho riprovato e mentre ero seduto su uno sgabellino, questo si è aperto e sono finito col culo a terra e i piedi all'aria -.-'. Non sò neanche se mi credete ma io vi garantisco che questa mia sfiga è verissima, ( chiedete ai miei familiari e amici che mi prendono in giro sempre -.-') appena prenderò un bel pescione farò una cena e inveterò tutti loro tirerò fuori il pesce ben cotto e dirò: " Ora annate e cattatevi a focaccia che chistu mu manciu iò!" ( ora andate e compratevi la focaccia che questo me lo mangio io) Comunque non credo sia necessario dirvi che anche oggi niente di niente .

Quote:

Quote:

<<<calabria<<< abbiamo beccato lo stesso branco in frenesia alimentare!!!!  <<<calabria<<<

Il popolo dei cappottanti è davvero vasto!!!!!!Sarà la prossima!!

7 mesi di cappotti!(spinning)Chi mi batte?  <xcalabria>x<

E cosa sono 7 mesi???!!!  <xcalabria>x<

Quote:
    E cosa sono 7 mesi???!!!  <xcalabria>x<

Semplicemente tanta frustrazione nel sapere che qualcuno prende e tu no  >v<calabria>v<

14

Voci

23

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.