Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › SEAFISHING FORUM BAR › Le catture di gabryboss negli ultimi mesi !
Io! 8 mesi (sempre a spinning) >v<calabria>v< TIÈ <xxcalabria>x<
Mi avete suggerito un'idea.
E se mettessi su un servizio di subacquei che, dietro lauto compenso, attaccassero qualche bel pescione ai vostri ami o, per contenere i costi, provvedessero a dare dei bei strattoni alle vostre lenze, giusto per provare l'ebbrezza? <<<calabria<<< <<<calabria<<<
Ahahahahahah <<<calabria<<< Non sarebbe una brutta idea,poi magari gli facciamo rompere e diciamo che era un Big fish (con la restituzione del plastichetto naturalmente) <xcalabria>x<
girate ragazzi girate, studiate e provate nuovi spot e vedrete che prima o poi beccate
Io continuo a non prendere un caiz lol domani mattina non dovrebbe piovere e ci riprovo c'è pure una bella sciroccata quindi le condizioni non dovrebbero essere malvagie….
e allora:
[size=30pt] BUONA PESCA !!!!!![/size]
<<<calabria<<< <<<calabria<<<
la foto coi cappotti è veramente superiore <xcalabria>x< non desistete il serra enorme prima o dopo arriva numero 1
e allora:
[size=30pt] BUONA PESCA !!!!!![/size]
<<<calabria<<< <<<calabria<<<
Ha funzionato … ancora una volta, IL nulla.
Giusto per farvi ridere: una delle ultime volte ero su un masso di notte…. decido di mettere due starlight una per ogni bracciolo,quindi prendo i tubetti piazzo i tubetti spacco le luci le agito le infilo controllo se tengono e….tengono.Innesco mi preparo a lanciare e VIA! Avete presente tutte le super tecniche di lancio?Ecco per il primo mezzo secondo ho pensato che possono sbattersele da dove le hanno prese, con 75 grammi ho visto quella lucetta partire come un missile sembrava un laser di guerre stellari, un ufo, per poco non finiva in puglia e mi sentivo un grande !Pensavo :" e con 200 dove arriva ?" Un lancio ASSURDO qualcosa di mostruoso solo che ………… dopo il mezzo secondo di gloria mi accorgo che accantosotto di me si affloscia un altra lucetta…… morale ? La luce teneva ma il filo non teneva il piombo …. ciao luce ciao amo ciao piombo ciao lancio da record …….
Dopo mesi e mesi ho interroto la serie di cappotti con ……
UNA TRACINA DI 10 CENTIMETRI! l'ho ributtata in acqua con tutto il bracciolo ad essere onesto….
14
Voci
23
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |