Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Le catture di Pinnolo

Forum PESCI & CATTURE Le catture di Pinnolo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Data e orario: 31 Agosto 2014
    Tecnica: Paf
    Attrezzatura: canna: Bolognese carson 4 metri..  5/30 gr..,
    mulinello: shimano catana 2500,
    Lenza madre:0.26 tecnofish, 
    piombo: 15 gr a pera
    finale: 0.18 asso ultra, amo :2 ami n°7 mustad,
    Esca: pane e formaggio
    Brevi note:cattura del tutto inaspettata.. naturalmente foto ricordo e rilascio istantaneo!! :D
    Ps: in foto compare mio padre che mi ha aiutato a slamarla senza recare nessun danno!! :P

34rftzd.jpg

hrgdpj.jpg

viiucj.jpg

Ciao, bellissime foto, per fortuna sembra che non si sia fatta nulla. Qui da noi le caretta-caretta sono molto comuni e raggiungono una stazza impressionante, ne ho viste di spaventosamente grandi, una volta ne ho vista una che doveva essere un metro e mezzo circa. Il problema è che rischiano costantemente incidenti e/o abusi, non tanto a causa delle nostre lenze ma delle solite reti calate dappertutto (foci, ingresso dei porti ecc.), dei pescatori di frodo, dell'inquinamento sempre più massiccio ecc. Una volta ne ho aiutata una a riprendere il largo, era più o meno delle stesse dimensioni, sono esseri dolcissimi e quando si tuffano a testa in giù e cominciano a nuotare sono uno spettacolo della natura.

Fortunatamente non si è fatta male.. La cosa che mi lascia sorpreso..e che ha mangiato il pane e formaggio .. In ogni caso è stato bellissimo pescarla..con attrezzatura leggerissima.. Ma la soddisfazione del rilascio non ha prezzo  <xcalabria>x<

Che spettacolo della natura, bellissimo esemplare.

Che esperienza meravigliosa deve essere stata. Complimenti.

Bella per fortuna non ti ha spezzato il terminale e hai evitato di lasciargli l'amo numero 1

5

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.