Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Le esche.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • Apro questo nuovo topic nella speranza di ricevere un contributo da parte di tutti voi, specialmente dai più esperti.
    In questo topic il mio intento è quello di riuscire a spiegare insieme a tutti voi… quando utilizzare i vari tipi di esche e perchè, che pesci si possono insidiare con questa o quella esca, come innescarla e perchè…ecc ecc ecc. Si seguirà una linea guida su come descrivere l'esca in modo migliore, secondo voi così va bene?

    Americano:
    Pesci da insidiare con questo verme:
    Come si innesca:
    Dove lo trovo:
    Meglio utilizzarlo di notte o di giorno:
    è selettivo? (nel senso… se c'è minutaglia se lo pappano, o ci vanno solo pescioloni?)

    Secondo me è meglio che prima di iniziare, vediamo come meglio organizzare questo lavoro, e la linea guida. Si accettano suggerimenti.
    Tra 2 giorni a partire da ora (così dò il tempo di leggerlo anche a chi non si connette assiduamente) inizieremo a descrivere le esche, seguendo la linea guida che giudicheremo migliore.
    Non iniziate da ora a scrivere le descrizioni delle esche.. altrimenti si crea confusione.
    Alla fine si farà una pagina con tutte le esche e le relative descrizioni, cosicchè d'ora in avanti non si apriranno più topic inutili, e la ricerca di queste sarà molto più semplice

    Ovviamente in questo topic, non si accetteranno le descrizioni a tipo enciclopedia, perchè per quello c'è google, le descrizioni devono essere in base all'esperienza di ognuno di voi…. è quello che io voglio cercare di far trasmettere…. io voglio trasmettere le nostre esperienze, e non le spiegazioni enciclopediche….

    Vi spetto numerosi e vi ringrazio per la vostra collaborazione…

                   

1

Voce

0

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.