Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

leccia stella

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • Allora perchè non mettete le vostre tecniche insieme a confronto? Così mi dite con certezza ed empiricamente quella che funziona di più? Vorrei comunque ribadire che gli obiettivi delle mie pescate sono altri, la pesca alla leccia stella la faccio solo ogni tanto oppure per procurarmi un pesce esca. >calabria>

    Io non ho parlato ne di bibbia ne di verita' assoluta…io ho solo raccontato le mie esperienze a riguardo ed ho espresso il mio parere,che puo' contare pochissimo ma e' pur sempre il mio parere…. se hai un metodo piu' efficace per divertirti con le lose,buon per te.Mi e' stato richiesto di postare delle foto e l'ho fatto,lo stesso Max ha potuto constatare di persona che chi usava l'ovetto catturava di piu',quidi conferma tranquillamente quello che ho scritto…in quanto a competizione e pizza…io abitudinariamente vado a pesca per rilassarmi e divertirmi,quindi non credo sia il caso di competere con nessuno…anzi te la do vinta volentieri 3-0 a tavolino!…ciao

    numero 1

    Non capisco perche fare tanta fatica con degli ovetti , io personalmente le pesco con un pasturatore da 30gr affondante per 6gr  che caricato con bigattino e pastura pesa circa 50gr , lancio il tutto con un buon 4000 e una canna con azione 40-80 terminale dello 0,14  FC 1,80mt circa  e posso dirti che ieri ne ho prese 30 , e l'anno scorso sono arrivato a pescare anche 7-8 kg di pesce al giorno ( naturalmente quasi tutte rilasciate apparte esempleri oltre il mezzo kg ) ciao spero ti divertirai :)

7

Voci

18

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.