Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

lenza 0,21 falcon fluorocarbon

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI lenza 0,21 falcon fluorocarbon

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    H725

    @H725

    Partecipante

    buona sera a tutti…
    grazie a tutti per i vostri consigli che mi date ogni volta..
    volevo chiedervi un informazione ho una lenza 0,21 falcon fluorocarbon e la impiegavo come come trave per i miei terminali e volevo sapere al incirca quanto potevo lanciare di piombo o pasturatore in quanto pesco spesso con questo..
    xk ho testato che una lenza classica dello 0,22  reggeva un piombo 0,40 senza problemi forzando anche i lanci…
    il mio dubbio viene  che siccome si tratta di un fluorocarbon e al apparenza non mi sembra moto elastico rispetto ad una lenza classica volevo sapere piu o meno il peso che potevo lanciare.. il mio peso va dai 0,25 a 0,20 grammi… xk se non mi regge queste grammature non sto neanche a sprecarlo…

    grazie >s<calabria>s<

    Ciao.
    Credo che tu intenda 20 o 25 grammi, e in tal caso non avrai problemi ad utilizzare quel diametro.

    1

    H725

    @H725

    Partecipante

    si si ho sbagliato a scrivere ùùooiuuy

    1

    H725

    @H725

    Partecipante

    ho fatto alcune prove e non mi ha dato molte soddisfazioni perche sui nodi di giunzione mi si e rotto ben 2 volte quindi magari inizialmente non rompi ma se lo poni spesso sotto stres ti lascia e si rompe tutto..
    quindi non e che mi sapreste consigliare una lenza per fare travi che regga al lanci non forzato di un piombo che va da 20 a 30 grammi grazie

    Usa un comune nylon di diametro 0,30 e puoi spingerti anche ad usare i 50 grammi a mio parere. Ciao

2

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.