Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Licenza di Pesca nelle acque interne Calabria

Forum NORME E LEGGI SULLA PESCA Licenza di Pesca nelle acque interne Calabria

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • ciao mi potreste dire dove posso fare la licenza per la pesca in aque dolci a lamezia terme wwwcalabriawww

    Quote:
    ciao mi potreste dire dove posso fare la licenza per la pesca in aque dolci a lamezia terme wwwcalabriawww

    Ciao galluzzipepito96,
    se è la prima volta che la fai, devi andare all'ufficio caccia e pesca della provincia e portare la ricevuta di pagamento più una marca da bollo da 14.62 € e un certificato di residenza…

    Il modello per rilascio della licenza di pesca, per le acque interne cat. B, per la provincia di Catanzaro è scaricabile cliccando su MODELLO CATANZARO.
    All'interno della domanda ci sono tutti i documenti che bisogna presentare per ottenere la licenza.

    Per informazioni: Responsabile : Sig. Antonio Merazzi – a.merazzi@provincia.catanzaro.it
    Unità impiegate : Sig.Luigi Caliò

    Piazza G. Rossi – 88100 Catanzaro – Tel.0961/84202/203 – Fax 0961/84529

    N.B. Allo scopo di evitare fraintendimenti o errori durante la compilazione del modello, è opportuno informarsi telefonicamente prima di presentare la domanda. Mi suona poco … il discorso della marca da bollo da 11 euro. Quindi informatevi …telefonando o inviando un mail all'indirizzo del Responsabile di servizio

    saluti

    Quote:
    Mi suona poco … il discorso della marca da bollo da 11 euro.

    Qui a cosenza serve e come… te la attaccano poi sul tesserino, anzi mi sa che ne servono proprio 2!! io l ho fatta l'anno scorso ex novo e ho speso 54 euro…..
    €22.72 per l'anno di pesca
    2 marche da bollo da €14.72

    Quote:
    2 marche da bollo da €14.72

    Continua a suonarmi strano proprio perchè non è richiesta la marca da 14,72 Euro, nell'elenco dei documenti da presentare per la domanda. Quindi è meglio informarsi perchè penso ci sia qualche tipo di errore…oppure i modelli per la domanda e il rilascio della tessera……sono differenti.

    Ciao Vittorio!!!
    Scusa se insisto, ma guarda un pò la mia licenza… se è come dici tu, significa ca m'hannu solatu??? ( mi hanno fregato?)… l'altra marca da bollo l'ho attacata al modello presentato alla provincia
    SDC10270.jpg
    Immagine-4.jpg
    scusate le cancellature ma non mi va di mettere i miei dati on line….questione di… privacy..
    Confermo che c'è anche un bollettino da 2.50 € da pagare per il "tesserino"….

    Quote:

    Quote:
    ciao mi potreste dire dove posso fare la licenza per la pesca in aque dolci a lamezia terme wwwcalabriawww

    Ciao galluzzipepito96,
    se è la prima volta che la fai, devi andare all'ufficio caccia e pesca della provincia e portare la ricevuta di pagamento più una marca da bollo da 14.62 € e un certificato di residenza…

    *+-xààà*

    Mi e' venuto un dubbio: i bollettini postali rinnovano la licenza dalla data del versamento per un anno  oppure ammesso che io effettui il versamento a Novembre il versamento scade comunque a Dicembre? spero proprio nella 1' ipotesi…. calabria2

    Ciao…
    ti rispondo con la citazione dell'amico Vittorio….
    il tuo problema dovrebbe essere più o meno lo stesso….

    Quote:

    Quote:
    CIAO A TUTTI , HO UNA DOMANDA DA SOTTOPORVI :
    Domenica scorsa , al lago passante , è venuta la forestale per fare un controllo.
    Il maresciallo voleva sanzionarmi perchè sosteneva che la mia licenza era scaduta.
    Ho rinnovato la licenza il 15 giugno 2009, rifacendo tutti i documenti in quando erano passati i sei anni della sua validità. La durata della licenza non è di un anno ?? essendo stata rilasciata il 15-06-09 la scadenza non è il 15-06-10 ???Il maresciallo sosteneva che il versamento andava fatto il primo Gennaio 2010 per coprire tutta l'annata.Io so che il versamento va fatto in corrispondenza della scadenza del precedente,
    VERO O MI SBAGLIO ??
    grazie a tutti….

    Ciao Persicoreale
    Il maresciallo avrà fatto un po di confusione con il tesserino per la raccolta dei funghi. In quel caso il versamento copre l'anno solare ..quindi va fatto ad inizio anno e dura fino al 31 dicembre.
    Nel caso della licenza di pesca per le acque interne, l'articolo 11 comma 6 della Legge Regionale n. 29 del 26 novembre 2001 dice:
    "Il versamento del tributo annuale sarà effettuabile in qualsiasi periodo dell'anno mediante versamento su modulo di conto corrente postale"

    Quindi il versamento va fatto quando effettivamente scade la copertura annuale della licenza di pesca.

    saluti
    Vittorio

    Saluti…
    PiEtRo

    Grazie Pietro mi hai tolto un peso perche' in questi giorni dopo tanto che l'ho progettato, dovrei calare qualche amo nel lago Arvo e non vorrei sorprese. .

    Ciao ragazzi volevo sapere a chi devo fare il bollettino che mi sono dimenticato di quanto è, tutto insomma… è lo stesso del primo pagamento il bollettino? Per Cosenza…  *+-xààà*

    Buonasera Trotaro, la domanda che hai formulato:

    Quote:
    Ciao ragazzi volevo sapere a chi devo fare il bollettino che mi sono dimenticato di quanto è, tutto insomma… è lo stesso del primo pagamento il bollettino? Per Cosenza…

    è stata già fatta nello stesso topic, da un altro utente, come di seguito riportato:

    Quote:
    potete dirmi come devo fare per rinnivare la licenza di tipo B?
    l'ho fatta per la prima volta l'anno scorso la licenza e ora devo fare il rinnovo e la prima volta e nn so come fare …

    Cito la risposta di Davide:

    Quote:
    Devi semplicemente effettuare un versamento di euro 22,72 sul C/C n. 15561889 intestato a "Regione Calabria Servizio Tesoreria". numero 1

    Infine ti consiglio di leggere attentamente tutto il topic … prima di effettuare domande già formulate.
    Grazie dell'attenzione e buon Forum
    Vittorio

    ok, grazie e scusate tanto…

    scusate la mia domanda , ma non riesco a capire che senso ha la licenza di categoria C quando esiste la B che la include? che differenza c'è?

    grazie

    Ragazzi io ho questa licenza… mi hanno dato questa… l'ho fatta l'anno scorso (come potete vedere dalla data) per la provincia di Cosenza… secondo voi è buona? tutti mi dicono che nn è così la licenza buh…
    p2250997mod.jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    p2250996mod.jpg

    Uploaded with ImageShack.us

26

Voci

56

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.