Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Licenza di Pesca nelle acque interne Calabria

Forum NORME E LEGGI SULLA PESCA Licenza di Pesca nelle acque interne Calabria

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    Perché non dovrebbe essere buona? devi solo fare il versamento annuale, se non lo hai ancora fatto, visto che  la data di scadenza è 23 febbraio.

    Anche la mia è uguale a questa…..anche se sono della provincia di Catanzaro…..
    in qualunque caso, penso che sulle rive di un fiume sia piu facile incontrare Pamela Anderson in tanga, piuttosto che un guardia pesca………..
    i ripopolamenti di questi ultimi non sono previsti??? <<<calabria<<<

    Senti Aldo, per caso tu l'anno scorso sul Lao mi avevi fatto vedere la licenza di pesca plastificata (stile tessera sanitaria)??

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    Quote:
    Senti Aldo, per caso tu l'anno scorso sul Lao mi avevi fatto vedere la licenza di pesca plastificata (stile tessera sanitaria)??

    No Pietro, è la stessa di questa, forse quella degli amici campani è diversa, ogni regione ha il suo modello.

    Quella plastificata e il tesserino FIPSAS.

    La licenza e un normale libretto con più fogli e regolamento, dove viene inserito e spillato il versamento fatto all'ufficio postale per il rinnovo annuale. In Campania.

    Quote:
    Perché non dovrebbe essere buona? devi solo fare il versamento annuale, se non lo hai ancora fatto, visto che  la data di scadenza è 23 febbraio.

    Perchè tutti mi dicono che è diversa dalla loro e mi ero preoccupato… Comunque a quelle vecchie non c'è il C.F. e a queste nuove si, e gli dicevo che era per questo che l'hanno cambiata… Si ho preparato il versamento e appena posso vado a pagarlo… c'è neve oggi a paterno e anche a cosenza sicuramente ma qua di più… Grazie Aldo…

    wwwcalabriawww

    Voglio sotto lineare il versamento C.C. postale, varia da regione a regioni.
    Da noi in Campania e di € 22,72… se si va in Lombardia e il doppio € 44,… comunque, basta fare un vaglia di differenza intestato con codice a quella provincia o regione e si sta in regola.

    ps: se e solo per un giornata…non c'è ne bisogno

    Ariciao…oggi sono in vena di domande…riguardo alla licenza di tipo b,fino all'anno scorso,anche se abitavo in toscana,risultando sempre residente in calabria, ho fatto il versamento in calabria(prov.cosenza),da quest'anno non sono piu' residente calabrese,ed ho effettuato il versamento in toscana 35 euro…la domanda e': sara' valido per pescare in calabria? faccio presente che in toscana non c'e' bisogno della tessera "licenza"  ,basta solo il versamento abbinato ad un documento di riconoscimento valido e si puo' pescare!! Mi hanno informato che in calabria serve anche il tesserino catture…dove lo posso trovare? Io in tutti questi anni pur rinnovando la licenza, non l'ho mai avuto,ne mi avevano informato,2 anni fa al rinnovo, all'uffiicio provinciale che mi aveva rilasciato la licenza!! Fortuna che in tanti anni non sono mai stato controllato(anzi ,ho la licenza da almeno 25 anni ed ho avuto un solo controllo,dalle guardie volontarie,circa 15 anni fa…poi controlli zero,ed a pesca vado sempre sul cecita,sponda lagaro',quindi anche facile da raggiungere per i controlli.). Ringrazio sempre chi ,gentilmente riesce a darmi risposta!!

    La licenza di pesca ha validità sul tutto il territorio nazionale. Nel tuo caso, visto che hai effettuato il versamento in altra regione ..è opportuno portare anche la licenza di pesca oltre..al documento di riconoscimento. Il tesserino catture, in Calabria, ancora non è entrato in vigore (nonostante la legge lo preveda) perchè nessuna delle province ha effettuato la classificazione delle acque.

    saluti
    Vittorio

    Ciao Vittorio….il versamento lo portero' con me,ma in toscana non esiste piu' una tessera chiamata "licenza" come quella che ho della regione calabria….basta solo il versamento con la causale versamento per l'esercizio della pesca cat "b",ed un documento valido che funge anche da licenza….mi dispiace ammetterlo ma in toscana sono avanti un sacco…e soprattutto non ti freganoo i soldi per la marca da bollo!!!    Spero cmq sia tutto valido,per pescare in calabria!!! Grazie e ariciao

    Ciao ragazzi. Ma il versamento è sempre di 22,72 o è aumentato?

    ho consultato il mio versamento, che sta per scadere, ed è di euro 25,92

    Quote:
    Ciao ragazzi. Ma il versamento è sempre di 22,72 o è aumentato?

    Ricevuta del versamento di € 25,92 sul c/c postale n.15561889 intestato a Tesoreria Regionale
    Caccia e Pesca – Catanzaro;

26

Voci

56

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.