Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

mamba 90

Forum PESCA IN APNEA mamba 90

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • Raga volevo chiedere una cosa. C'è qualkuno che possiede questo fucile? volevo comprarlo ma prima volevo provarlo un pò. Caso mai se qualkuno c'è l'ha organizziamo una pescata insieme.

    io sarei interessato all'acquisto del 110, sa per caso dove lo vendono nella provincia di RC(meglio se Reggio centro).

    L'unico a Reggio che tratta attrezzature subacquee è marino, il quale non credo che tratti prodotti mamba e se anche li trattasse visto i prezzi assurdi che applica sarebbe sconveniente acquistarli da lui.
    Potresti provare però da Fansub uscita via Lia, è un ragazzo che fa mute su misura, però a chiedere non si sbaglia.
    Fossi in te contatterei direttamente la Maori.

    fansub è quello che si trova in una traversa scendendo dal ponte della liberta?si?,ma mi avevano detto che aveva chiuso?

    Si è quello, non sò dirti a me avevano detto che si era trasferito poco più avanti.
    Ma secondo me non ce l'ha il mamba. Hai già visto su internet?

    ho guardato sul sito della maori, e credo che in calabria non ci siano rivenditori, c'è ne qualcuno in sicialia

    Attenzione ragazzi…

    Quote:
    Raga volevo chiedere una cosa. C'è qualkuno che possiede questo fucile? volevo comprarlo ma prima volevo provarlo un pò……

    Quote:
    io sarei interessato all'acquisto del 110, sa per caso dove lo vendono nella provincia di RC(meglio se Reggio centro).

    questo topic doveva essere aperto nel mercatino del pescatore http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/mercatino_del_pescatore-b12.0/

    inoltre consiglio a tutti di leggere questo importantissimo Topic http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/regolamento_forum/ancora_un_avviso_ai_nuovi_utenti-t5759.0.html

    saluti

4

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.