Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

mare calmo mare mosso

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA PESCE SERRA mare calmo mare mosso

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • buonaserra pescatori, come ho gia detto sto cercando di imparare a spinning. iniziamo dall ABC. se non ho capito male con mare calmo meglio i popper, col mosso i minnov.  *+-xààà*. aiutatemi voglio prendere il mio primo serra

    mare calmo popper wtd e tutti quegli artifici che giocano in top water.e con mare mosso i Mimmow e jig .ma non ci sono regole precise.cioè io ho preso il mio primo serra,e sin ora ultimo,in wtd con mare molto mosso.forse l unica regola sicura e di non usare i popper se non con mare calmo.
    Ti ho risp io ma meglio aspettare chi ne sa di più :)

    secondo me prova tutti gli artificiali che ai sia a mar mosso che a mare calmo perche può essere che una mattina gli va più uno che un'altro…. poi devi contare che in base alla visibilità in acqua e alla luce esterna l'artificiale appare in modo diverso al pesce… comunque se vuoi prendere qualche serra usa l'aguglia artificiale snodata in tre pezzi ROSA con questa fino l'anno scorso  o preso bei pesci.

    Quote:
    secondo me prova tutti gli artificiali che ai sia a mar mosso che a mare calmo perche può essere che una mattina gli va più uno che un'altro…. poi devi contare che in base alla visibilità in acqua e alla luce esterna l'artificiale appare in modo diverso al pesce… comunque se vuoi prendere qualche serra usa l'aguglia artificiale snodata in tre pezzi ROSA con questa fino l'anno scorso  o preso bei pesci.

    ma che peso mi consigli, in senso, devo lanciare allaorgo a va bene gia a 30-40 mt

    Quote:

    Quote:
    secondo me prova tutti gli artificiali che ai sia a mar mosso che a mare calmo perche può essere che una mattina gli va più uno che un'altro…. poi devi contare che in base alla visibilità in acqua e alla luce esterna l'artificiale appare in modo diverso al pesce… comunque se vuoi prendere qualche serra usa l'aguglia artificiale snodata in tre pezzi ROSA con questa fino l'anno scorso  o preso bei pesci.

    ma che peso mi consigli, in senso, devo lanciare allaorgo a va bene gia a 30-40 mt

    Se riesci a lanciare a 40 metri vai una bellezza…

    provare tutti gli artificiali mi sembra un Po esagerato.cioè se ne ha 20?o solo 10? :)
    io mi porto dietro 2 wtd e 2 Mimmow 2jig e una saponetta.e non li uso mai tutti.

    io personalmente uso artificiali molto grandi…. 11-14-18-21 cm…. per pescare a barracuda usa i daiwa saltiga che sono eccezionali, per il serra aguglia artificile e per la spigola cefalottino yo-zuri… il lancio comunque cambia si in bas al peso dell'artificiale ma bisogna vedere la canna che utilizzi, il trecciato usalo dello 0.15 vastar e ti assicuro farai lanci spaventsi

4

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.