Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Messaggi personali

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Se volessi inviare un MESSAGGIO PERSONALE (MP) vorrei cortesemente capire come si f?.
    Un saluto a tutti. :-* :-* :-*

    1

    ^Christian^

    @admix

    Amministratore del forum

    [size=13pt][tt]Il messaggio privato [MP] è un opzione che può essere utilizzata dagli iscritti,dopo il 25°post[/tt].[/size]

    1

    ^Christian^

    @admix

    Amministratore del forum

    Quote:
    Caro ADMIX, ti ringrazio per la risposta in quanto  non ? facile capire ai "new entry" del forum il perch? della mancanza degli MP;  pero adesso voglio farti una domanda: se volessi chiedere qualcosa ad esempio a Vibonese non essendoci nel suo profilo nemmeno una email e non avendo io ancora l'opzione dei 25 post, mi dici cortesemente come fare?
    Un salutoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. :-* :-*

    [size=12pt]
    [tt]Ciao noitman53 essendo una "new entry" dovresti attenerti al regolamento da te accettato al mometo della tua iscrizione al forum .

    Calabria pesca on line è un servizio completamente gratuito e va accettato cosi come è senza nessuna pretesa personale  i messaggi privati possono essere usati dopo il 25° post come indicato nelle regole ti invito a leggere il regolamento.

    La prossima volta  usa la funzione cerca prima di aprire un nuovo post visto che questa domanda era stata gia' fatta nel forum proprio sopra il tuo topic e comunque sei tenuto in quanto membro a leggere il  regolamento e rispettarlo in ogni suo punto.

    DISCORSO CHIUSO

    Distinti saluti
    [/tt][/size]

2

Voci

2

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘Messaggi personali’ è chiuso a nuove risposte.