Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

messaggi privati

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • help me! non riesco a mandare messaggi privati! mi dice k non sono abilitato a farlo…perchèèè???? calabria2

    Ciao, io te ne ho inviato uno, fammi sapere se l'hai ricevuto. Cmq, se non ha scritto un numero preciso di topic (ora non ricordo quanti) nn sei abilitato ad inviare messaggi privati. Ma se nn erro li puoi cmq ricevere. Fammi sapere

    Ciao maraschino90

    Quote:
    non riesco a mandare messaggi privati! mi dice k non sono abilitato a farlo…perchèèè?

    per poter inviare i messaggi privati (MP) servono 25 post.

    Ti consiglio di evitare di postare la stessa domanda nelle varie sezioni perchè, in questa Comunità, il Crossposting non è in linea con il Regolamento (che ti consiglio di leggere in maniera integrale).

    infine ti consiglio di leggere con attenzione il messaggio privato che ti ho mandato qualche giorno fa …in cui ti ho spiegato che per vendere ci vogliono 200 post. Spero di non dover più moderare questo tuo atteggiamento….atto a violare sistematicamente e continuamente le regole.

    Questo topic si chiude qui, viste le risposte non consone ad esso ma atte ad aggirare le regole!!

    grazie  numero 1

    chiedo scusa al forum per i post, non sapevo di non poter mandare alcuni tipi di post. chiedo scusa di nuovo

3

Voci

3

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il topic ‘messaggi privati’ è chiuso a nuove risposte.