Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

mi presento

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    come non hai esperienze da raccontare??? i cappotti sono parte irrinunciabile delle esperienze!!
    <xcalabria>x<

se i cappotti come dici tu sono esperienze…… ne ho tante da raccontare!!!!!! anzi ti dirò di più quest'inverno non soffrirò per niente il freddo con tutti quelli che ho collezionato quest'estate  <xcalabria>x<!!!!  scherzo e so che sono pochi se li metto a confronto con i veterani e che la mia prima cattura seria chi sa quando avverra! ma se devo essere sincero, la cosa non mi sconforta,forse perche sono ancora entusiasto di questa nuova cosa oppure sono distratto dall'imparare e mettere in atto le varie montature,boooo,non saprei dirti spero solo che grazie al vostro aiuto questa passione aumenti

Quote:

se i cappotti come dici tu sono esperienze…… ne ho tante da raccontare!!!!!! anzi ti dirò di più quest'inverno non soffrirò per niente il freddo con tutti quelli che ho collezionato quest'estate  <xcalabria>x<!!!!  scherzo e so che sono pochi se li metto a confronto con i veterani e che la mia prima cattura seria chi sa quando avverra! ma se devo essere sincero, la cosa non mi sconforta,forse perche sono ancora entusiasto di questa nuova cosa oppure sono distratto dall'imparare e mettere in atto le varie montature,boooo,non saprei dirti spero solo che grazie al vostro aiuto questa passione aumenti

aumentare la passione? boh.. io penso che gli appassionati di pesca, quando hanno tempo libero, vanno a pescare. I MALATI di pesca, oltre a pescare… scrivono pure sui forum! una malattia, questa è una malattia! ah ah ah!!!
    di nuovo benvenuto!!!!  wwwcalabriawww

13

Voci

16

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.