Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

minnow 7-8 cm

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE minnow 7-8 cm

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore

zavo

@zavo

Partecipante

grazie area,ma come da titolo cerco da 7 cm e non 12

1

zavo

@zavo

Partecipante

ragazzi,sapete dirmi qualcosa sul duplex della maria?
    8cm x 31gr

E' un artificiale sinking che grazie al peso e alle piccole dimensioni si lancia molto lontano.Lo vedo ottimo per lampughe, tonnetti e ricciolette, il recupero che preferisco è abbastanza veloce con qualche jercata e ogni mi fermo per farlo affondare. Non mi piace invece il movimento su recuperi lenti, magari si può migliorare con frequenti jercate ma non lo userei per la spigola.

1

zavo

@zavo

Partecipante

quindi è affondante?
    quanti cm/m va sotto la superfice?

Affonda come un jig, se fermi il recupero e aspetti un pò tocca il fondo. Poi in base alla velocità di recupero si stacca dal fondo.

1

zavo

@zavo

Partecipante

ok grazie,ma perchè me lo sconsigli per la spigola?

è un artificiale che per dare il meglio di sè, deve essere recuperato abbastanza allegramente … la spigola "solitamente" preferisce recuperi più leggeri …. poi nessuno ti vieta di provarlo, tante spigole anche grosse sono state catturate con recuperi "da serra" …

Il duplex funziona con la spigola, testato! Recupero a canna alta neanche tanto allegro, lineare con jerkata verso l alto, gli attacchi di solito arrivano sulla jerkata! Con i tonnetti poi, ma soprattutto sulla mangianze a largo, dà il meglio di sè!

salve a tutti…

e da un po di tempo che tengo d'occhio un sito dove vendono attrezzatura da pesca ad un buon prezzo e sto pensando di fare un ordine con una sfilza di sea bass hunter3 della daiwa di diverse grandezze, colori, misure e persino qualcuno snodabile tutte sui 6/7 euro. Percaso qualcuno sa dirmi qualcosa di piu su questi artificiali?

grazie ed alla prossima

Quote:
    salve a tutti…

e da un po di tempo che tengo d'occhio un sito dove vendono attrezzatura da pesca ad un buon prezzo e sto pensando di fare un ordine con una sfilza di sea bass hunter3 della daiwa di diverse grandezze, colori, misure e persino qualcuno snodabile tutte sui 6/7 euro. Percaso qualcuno sa dirmi qualcosa di piu su questi artificiali?

grazie ed alla prossima

Il sea bass hunter ce l'ho e mi piace molto come artificiale… ti consiglio di prenderne almeno uno per provarlo… ha un bel nuoto anche se recuperato linearmente!

flea hai perfettamente ragione…………..

10

Voci

25

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.