Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

MOLIX T-JREK

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
  • Il T-JERK è il nuovo jerkbait della Molix ed è un esca di ultima generazione sviluppata per imitare perfettamente il movimento della mangianza in fuga dai predatori. Personalmente mi sto trovando benissimo, ho preso parecchi lucci di mare ed ho avuto proprio ieri uno stupendo inseguimento da parte di una bella regina. Si lancia benissimo perchè è ben bilanciato, il costo è contenuto và da i 13,50 fino ai 15 €, a secondo della dimensione. Io ho preso il bianco, che dà delle meravigliose sfumature argento e azzurre. Diciamo che grossomodo sembra un incrocio fra il tide minnow e l'angel kiss, a mio avviso è da provare….[size=15pt]A VOI L'ARDUA SENTENZA[/size]
    tjerkji1.jpg

ma a reggio c è qualche rivenditore?

si, io l'ho preso da paolo, tuna store, non sò se hai presente, li ha portati da poco, mi hanno incuriosito e ne ho subito preso uno <xcalabria>x<

E' quello vicino al policlinico?

esattamente! A Reggio salendo verso il policlinico,  poco prima del palazzo del consiglio regionale trovi la chiesa del San Salvatore. Tuna Store lo trovi proprio di fronte.  Ciao, Gianluca

Quote:
    E' quello vicino al policlinico?

Come ti ha già detto assenzio è proprio quello, se ci vai in caso digli che ti mando io, così te li fa pagare il doppio <<<calabria<<< <<<calabria<<< <<<calabria<<<… scherzo, puoi dirglielo, siamo parecchio amici con Paolo, magari se mi nomini ti fa pure lo sconto numero 1

ciao ghiaccio umano, l'ho visto al negozio ma non l'ho preso perche non mi ha convinto, ma forse mi fai cambiare idea, mi dai qualche notizia sul nuoto e sul tipo di recupero?
    grazie

Quote:
    ciao ghiaccio umano, l'ho visto al negozio ma non l'ho preso perche non mi ha convinto, ma forse mi fai cambiare idea, mi dai qualche notizia sul nuoto e sul tipo di recupero?
    grazie

Allora caro donny, il movimento che fà è molto "sculettante", diciamo fra lo shoreline e l'angelkiss. Io personalmente lo muovo con recupero medio e qualche jercato ogni tanto, e fino ad ora mi ha regalato un luccio di mare, un tonnetto alletterato e un bel inseguimento di una regina di tutto rispetto… il mio colore freferito è il laser blue <xcalabria>x<

molto molto molto mucho interessante…….. ]]]àù+

Comprato oggi stesso numero 1 Proprio un bel plastichetto. E poi ho scoperto tanta robetta interessante in quel negozio……..

bel artificiale l'ho gia provato e si muove benissimo…………..ma l'ho pagato euro 8.50 a vibo marina!!! >v<calabria>v<

siete fortunati voi a avere negozi di pesca così forniti, da me ci sono armerie che vendono artificiali cinesi a 5 euro l'uno e le ancorette si allargano gia quando fermi l'artificiale alla canna nell'anelletto e metti in tensione il filo.
    ce un altro negozio che vende e molto accessoriato ma e un paesio vicino e non posso andarci sempre, ma un artificiale cota 15 euro(quello  più scarso)
    provero a fare un giro in rete per vedere se trovo qualche negozio che spedisce ma snza esorbitare con la cifra.
    sapete voi qualche negozio con prezzi affidabili, spedizione poco cara, senza ordine minimo (tipo 50 euro o non mando la merce) e che sia sicuro e che mi mandi la merce?????
    ebay nn conviene pechè non hanno una vasta gamma d artificiali un negozio, dovrei girarne due o tre e poi costerevbero troppo

ciao e aspetto che qualcuno mi consigli

davvero interessante…e gia angelo l'ha collaudato e  con ottimi risultati…se lo raccomando lui allora possiamo andare tranquilli  <xcalabria>x<

Quote:
    bel artificiale l'ho gia provato e si muove benissimo…………..ma l'ho pagato euro 8.50 a vibo marina!!! >v<calabria>v<

davveroooooooooo?!? beh mica sono io che metto i prezzi.. <xcalabria>x<

ragazzi, su youtube ho trovato questo. penso possa farvi molto comodo

http://www.youtube.com/watch?v=ROFwAfv-rp0

p.s. ringrazio pubblicamente Vittorio (Sparaglione71) che mi regalato un t-jerk nuovo fiammante!!! Grazie Vittò!

11

Voci

20

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.