Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

MOLIX T-JREK

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
  • Oggi posso confermarne l efficacia, dopo pochi lanci ha subito colpito con un bel barra che pero si è slamato quasi subito, muovimento stupendo molto piu sbandante dell angel kiss numero 1

Quote:
    siete fortunati voi a avere negozi di pesca così forniti, da me ci sono armerie che vendono artificiali cinesi a 5 euro l'uno e le ancorette si allargano gia quando fermi l'artificiale alla canna nell'anelletto e metti in tensione il filo.
    ce un altro negozio che vende e molto accessoriato ma e un paesio vicino e non posso andarci sempre, ma un artificiale cota 15 euro(quello  più scarso)
    provero a fare un giro in rete per vedere se trovo qualche negozio che spedisce ma snza esorbitare con la cifra.
    sapete voi qualche negozio con prezzi affidabili, spedizione poco cara, senza ordine minimo (tipo 50 euro o non mando la merce) e che sia sicuro e che mi mandi la merce?????
    ebay nn conviene pechè non hanno una vasta gamma d artificiali un negozio, dovrei girarne due o tre e poi costerevbero troppo

ciao e aspetto che qualcuno mi consigli

Io conosco 1-2 siti online che sono abbastanza affidabili,non ricordo bene il prezzo minimo di ordine ma credo che non ci sia(non vorrei sbagliarmi) te lo mando via pm.

ottimooooooooooo da provare  numero 1

ragazzi è un ottimo artificiale
    ho gia catturate qualche spigoletta e diversi barracuda…un ottimo artificiale credetemi  ]]]àù+

confermo anche io l'efficacia del t-jerk(a mio parere ,meglio dell'ak) avendo degli attacchi di barracuda  numero 1

Quote:
    confermo anche io l'efficacia del t-jerk(a mio parere ,meglio dell'ak) avendo degli attacchi di barracuda  numero 1

quoto…l'angel kiss onestamente mi sta deludendo apparte aver preso pesci lucertola  dalla spiaggia ho avuto uno e dico un solo inseguimento da parte di un piccolo barra tutto il resto zero sarà che ho la versione exs che sta praticamente a pelo dell'acqua…ma a me  non piace …spero di aver un parere diverso iun futuro magari effettuando qualche bella cattura…comunque il t-jerk è il t-jerk  numero 1

11

Voci

20

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.