Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

molto buono come inizio di stagione…….2,5 kg

Forum PESCA IN APNEA PESCA IN APNEA CATTURE molto buono come inizio di stagione…….2,5 kg

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • salve a tutti amici di calabriapesca online…ecco qui la mia cattura di questa mattina…….località taranto;h13.00 circa……ninte male come inizio…… il polpo pesa 2.5 kg ed era tranquillamente intanato sotto uno scoglio,infatti cio che si intravedeva erano solo le ventose di un suo tentacolo.Dopo averlo sparato si è subito intrufolato nel fondo della sua tana infatti ho sbattuto mezz'ora per tirarlo fuori…. mi sono conficcato addirittura un riccio nelle gamba visto che mi sono dovuto adagiare sul fondo ed usare entrambe le mani per tirarlo fuori….. tutt'ora la gamba mi fa male ma è un prezzo che pago volentieri visto il bel regalo che il mare mi ha fatto…… grazie della vostra attenzione un abbraccio

    21032010384.jpg

    bravo complimenti x la cattura  numero 1

    ora non ti resta che fare una mega insalatona di polipo  <<<calabria<<<  ciao

    bello e buono!!!!beato te,sai che bella insalatona che ne esce  >o<calabria>o< mi sta venendo gia l'acqualina in bocca!!!!!

    Che bel polpo… ottimo davvero questo per un'insalata…. bravo davvero e a che profondità ti trovavi più o meno???

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Bravo, bravo bravo!!!!! >s<calabria>s<
    Complimenti stupendo esemplare che non si riesce a salpare tutte le volte che uno esce numero 1

    Wow che bel polipo, ricordati di congelarlo, è molto più buono se viene prima congelato.

    ciao ci e' voluto tanto x tirarlo perche non l'hai preso in testa,comunque complimenti

    Quote:
    salve a tutti amici di calabriapesca online…ecco qui la mia cattura di questa mattina…….località taranto;h13.00 circa……ninte male come inizio…… il polpo pesa 2.5 kg ed era tranquillamente intanato sotto uno scoglio,infatti cio che si intravedeva erano solo le ventose di un suo tentacolo.Dopo averlo sparato si è subito intrufolato nel fondo della sua tana infatti ho sbattuto mezz'ora per tirarlo fuori…. mi sono conficcato addirittura un riccio nelle gamba visto che mi sono dovuto adagiare sul fondo ed usare entrambe le mani per tirarlo fuori….. tutt'ora la gamba mi fa male ma è un prezzo che pago volentieri visto il bel regalo che il mare mi ha fatto…… grazie della vostra attenzione un abbraccio

    21032010384.jpg

    numero 1

7

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.