Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Monofilo Okuma

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE Monofilo Okuma

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
  • Ho caricato la bobina di riserva con il monofilo Okuma surfcasting 0,285 con carico di 5,09 Kg.
    Qualcuno di voi lo conosce?

non vorrei dire cavolate…..okuma mi sa che e lòa marca di qualche supermercato….forse del carrefour comunque non so dirti se e buona

guarda per essere uno 0.285  il carico di rottura mi sembra sia troppo basso di solito un 0.285 dovrebbe reggere un pò di piu

Ero indeciso se prenderlo proprio per il carico di rottura, ma mi ha colpito la morbidezza e il colore azzurro mare. Poi ho pensato… quando lo prendo un pesce di 5 chili…  <xcalabria>x<

Per pescare a mormore o cefali va' piu' che bene..Per che tecnica vorresti utilizzarlo?  numero 1

Quote:
    Ero indeciso se prenderlo proprio per il carico di rottura, ma mi ha colpito la morbidezza e il colore azzurro mare. Poi ho pensato… quando lo prendo un pesce di 5 chili…  <xcalabria>x<

non bisogna pensarla cosi, perche la pesca è imprevedibile può accadere di tutto quando meno te l'ho aspetti ,e quando ti capita e meglio farsi trovare pronti  >calabria>

La Okuma costruisce ottimi prodotti specie nel campo dei mulinelli. Sui monofili avrei dei seri dubbi.
    E' vero che quanto dichiarato sulle confezioni fa relativamente testo ma il filo che hai indicato in effetti si trova anche nei supermercati. Il carico di rottura è veramente basso (e di solito è sovrastimato)
    Comunque provalo, le sorprese ci sono sempre.
    Ciao

Ok grazie, farò una prova…  .

Quote:

vedi che il pesce mica lo devi tirare di peso!!!

il carico di rottura è un pò basso per uno 028 ma se abbinato ad una attrezzatura adeguata non dovrebbedarti problemi. >calabria>

L'ho imbobbinato su un mulinello che utilizzerò per altre tecniche… Ho comprato il Magma Lineaeffe 0.286 con carico di rottura di 10.6 Kg. color azzurro.
    Grazie a tutti dei suggerimenti.
    *+-xààà*

6

Voci

9

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.