Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA CON LA MOSCA › PESCA A MOSCA IN MARE › mosche da mare
Che belle!!! *+++214 *+++214
Considerando che in qualità di costruttore di mosche sei ancora alle prime armi prometti bene.
Se avessi l'opportunità di incontrare Aldo e farti spiegare qualche "trucchetto" potresti tirare fuori dei piccoli capolavori.
numero 1
Io dico che sono bellissimi e non ha bisogno dei miei trucchetti numero 1 Bravo LORY
grazie ragazzi i vostri complimenti mi lusingano.
bravo lory numero 1 complimenti *+++214 *+++214 *+++214
Molto belle, io utilizzerei colori più accesi e glitters per renderle scintillanti. Prova con lo smalto per unghie brillantato, ciò con dentro i brillantini. E come colore ti consiglio di usare colori più intensi, anche se appaiono meno "naturali".
che ve ne pare?
amo: nr. 1
filo di montaggio rosso
coda: frizt fiber giallo e fucsia con kristal flash rosso
corpo: piuma marabou tagliata color fucsia
testa: pelo di cervo colorato rosso
occhi: adesivi
ma la porterai al raduno per farle vedere.
al raduno mi porto di tutto anche se ho bisogno di un montacarichi.
allora siamo in due perchè io non verrò con la jeep ma ho noleggiato un autoarticolato e un tir
speriamo che non mi svanisca mai questa ispirazione!
amo nr. 1
filo di montaggio blu
corpo: pancia con polar fiber bianco, dorso con fritz fiber blu con in mezzo kristal flash blu
testa: pelo di cervo colorato blu scuro con un tocchettino di rosso che simula le branchiette
occhi: adesivi
ciao
complimenti è davvero molto bella… continua così numero 1
complimenti davvero bella wwwcalabriawww
Bellissime… Complimenti…
31
Voci
74
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |