Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Mulinello da abbinare

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI Mulinello da abbinare

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
  • Ciao ragazzi avrei bisogno di risolvere ,un grande rompicapo non so che mulinello ,potrei abbinare sotto una shimano force master 420-120 da surf avrei pensato o ad un Tica Dolphin o ad un Shimano Super Ultregra 6000  voi che mi consigliate ?

Aspetto Vostre

>>calabria>>   su    wwwcalabriawww

1

ivo

@ivo

Partecipante

Ciao stefano
    io starei sempre su Shimano ma opterei sull'Ultegra xsb 5500, il Super da te citato per quell'attrezzo potrebbe risultare troppo pesante e sovradimensionato.
    a presto Ivano

Quote:
    Ciao stefano
    io starei sempre su Shimano ma opterei sull'Ultegra xsb 5500, il Super da te citato per quell'attrezzo potrebbe risultare troppo pesante e sovradimensionato.
    a presto Ivano

Concordo con ivo!!!

Quote:
    Ciao ragazzi avrei bisogno di risolvere ,un grande rompicapo non so che mulinello ,potrei abbinare sotto una shimano force master 420-120 da surf avrei pensato o ad un Tica Dolphin o ad un Shimano Super Ultregra 6000  voi che mi consigliate ?

Shimano è sempre Shimano, ma se vuoi risparmiare qualche soldo io sto vendendo un Dolphin "usato". Dai un'occhiata al mercatino e se ti interessa, fammelo sapere:

http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/mercatino_del_pescatore/vendo_tica_dolphin_sf_5000-t18301.0.html

numero 1

L'xsb è la scelta più indicata… numero 1

5

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.