Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › SURFCASTING › SURFCASTING ATTREZZATURE › Mulinello x Italcanna Futura 190
Ciao tutti,da qualche mese ho una futura italcanna 190, finora c'ho abbinato uno OLYMPUS TTX 8000 PRO , anche se ottimo voglio qualcosa di meglio?
Ora non mi resta che abbinare un buon mulinello alla futura…
A meno che non ci sia una gran differenza qualità prezzo per pochi euro e quindi convenga spendere qualcosina in più, non voglio superare le 100€ di spesa.
Finora ero indeciso tra: shimano ultegra 10000 xsa – shimano biomaster 8000 xsa – tica dolphin se 9000 (di quest'ultimo meno convinto), oppure nel caso che trovi una buona offerta e che la differenza sia davvero tanta, un daiwa emblem pro…
Cosa dite? Spendendo meno di 100€ trovo qualcosa di meglio? Quali tra questi?
Spendendo poco più che 100€ invece trovo di meglio dell'emblem?
Avete altri modelli da consigliare?
Grazie in anticipo a tutti. *+-xààà*
ciao.
Se li trovi a parità di prezzo, tra biomaster ed ultegra vai con sicurezza su quest'ultimo che possiede caratteristiche superiori al primo. Se invece vuoi un parere sul biomaster, io lo possiedo e posso dirti che è un buon mulinello, un trattorino direi che ben si abbinerebbe alla tua canna; le tre bobine in dotazione ti consentono poi di coprire tutte le esigenze di pesca del momento.
All'elenco puoi anche aggiungere il Navy e l'Aerlex sempre della Shimano, (la misura più grossa) oppure il Daiwa Crosscast o il Windcast (se si trova ancora in offerta).
L'elenco si allunga! e devo decidere tra; Aerlex 8000 XSA-89 euro,Beastmaster 8000 XSA-79 euro,Navi 8000 XSB-69 euro,Ulterga 10000 XSB da 115 euro.Cosa dite?
l' ultegra, a mio modesto avviso, è decisamente superiore agli altri mulinelli in elenco, inoltre potresti utilizzarlo bene, visto che la canna si presta, sia in mezzo ad una mareggiata di discreta entità, sia per la pesca ai predatori.
Saluti.
Anche io opterei per un Ultegra, ma se vuoi un mulinello più leggero e di qualità ancora superiore all'XSB potresti orientarti verso il modello XSC. Dai un'occhiatina alla seguente recensione …
Concordo anche io per l'Ultegra che è un'ottimo mulinello sia dal punto di vista della potenza che dell'affidabilità!!!
Aggiungendo una quarantina di euro, puoi puntare all'XSC che è leggerissimo oppure all'Ultegra Ci4 XSA che si trova allo stesso prezzo dell'XSC, in quanto quest'anno sostituito dal Ci4 XSB!!!
Ciao!!
A meno che non ci sia una gran differenza qualità prezzo per pochi euro e quindi convenga spendere qualcosina in più, non voglio superare le 100 di spesa.
Spendendo poco più che 100 invece trovo di meglio dell'emblem?
a questo punto, conviene che ci indichi a quanto ammonta il "poco più" di cui parlavi, altrimenti ti riempiremmo la testa solo di marche e modelli.
ciao
Grazie ragazzi!!!veloci e efficientissimi come sempre!!!mi fermo sul XSB. *+-xààà*
6
Voci
10
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |