Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Muninelli da spin medio

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE Muninelli da spin medio

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • sono accordo di un muninello da spinning!!!!!!!  sapete dirmi quale muninello mi consigliate per uno spinning medio rivolto verso  serra…….spigole…….ecc…

    Quanto vuoi spendere??Ecco quelli buoni,ma economici
    shimano exage 4000,ryobi applause 4000(50€)
    shimano seido 4000,trabucco xenos 4000(70-80€)

    si sono delle oltime scelte pero' li posso usare anche per qualche lecciotta???????? 

    guaeda io ti consiglio l'exage ,che ho anche io,ti assicuro che è un mulinello ottimo per lo spinning ed ha pure un prezzo non troppo elevato ,se parli di lecciotte under 10 lo puoi usare ma se poi parliamo di spinning pesante a leccie di 20 kg con popper oltre i 0 gr non penso vada bene ,comunque perlecciotte penso di avere capito quelle di taglia tre 1kg e 2.5 kge per quelle va benissimo
    ciao numero 1

    ho trovato questo ti puo interessare ARTIFICIALI YAMARIA ( YAMASHITA MARIA )

    tra exage 4000 e il nexava 4000 quale mi consigliate per la pesca rivolta a serra……..e poi io ho del trecciato spaider 0.14 100m posso aggiungere del filo 0.40 o 0.36 e usarlo ???????

    per lo spinning ti consiglio un mulinello shimano 5000
      con trecciato wiplash 0'10 e finale duel 0'60
    e vai sul sicuro.

    fidati

    sicuramente exage…..per il treccia sicuramente il migliore è quello indicato da vincenzo, ma anche lo spider (adesso ho quello) va benissimo…se nn vuoi imbobinare tutto il mulinello con il trecciato serviti della seconda bobina e caricalo facendo una base di 028 o 030.

    l'exage nn ti darà nessun problema a meno che non ti imbatti in prede over size….scherzo va benisssimo. >calabria>

    si mi interessano gli artificiali yamashita ……… perchè?

    io per iniziare ho comprato un mulinello daiwa procaster 4000(spero sia buono) e dato che sono stato in vacanza in calabria sono capitato da mr fish a catanzaro e mi ha consigliato il wiplash 0,06 pero dato che sono alle prime armi mi ha dato lo 0.17 perche lo 0.10 nn lo aveva piu….

    ..ciao Angel!! della linea economica SHIMANO ti consiglio il SEIDO 4000 FA..ma è anche ottimo l'ABU GARCIA Cardinal stessa misura..se poi vuoi andare a lecce con la L maiuscola il discorso cambia..lì ci vogliono mulinelli e canne da spinning PESANTE..con misure da 5000-6000 per i mulinelli e canne che devono essere veri e propri paletti..!!
    Saluti…SKY74

    che rapporto deve avere un mulinello da spinning 5000?

8

Voci

11

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.