Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

nastro adesivo a catarifrangente

Forum MERCATINO DEL PESCATORE nastro adesivo a catarifrangente

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
  • lo sto cercando da quando ho notato la sua efficacia applicato sulle canne e usato in notturna,qualcuno di voi ce l'ha oppure conosce qualcuno qui a reggio che lo vende???  numero 1
                                                                                                                  wwwcalabriawww

Ciao Massy
    Io l'ho comprato un pò di tempo fa qui a Genova. Dovresti trovarlo nei negozi di accessori e tuning per auto-moto. Per l'esattezza è quello che viene applicato sulle ruote delle moto. Se lo trovi prendi quello di colore grigio (sembra metallizzato) altri colori rendono meno. Occhio se lo applichi alle telescopiche.

Ero anch'io alla ricerca
    *+++214 *+++214

Quote:
    Ero anch'io alla ricerca
    *+++214 *+++214

che rischio ci sta a metterlo su una telescopica?

rischi di non chiudere  la cima; perchè il nastro crea uno spessore che non permette alla cima di scorrere all'interno dell'innesto.

Quote:
    Ciao Massy
    Io l'ho comprato un pò di tempo fa qui a Genova. Dovresti trovarlo nei negozi di accessori e tuning per auto-moto. Per l'esattezza è quello che viene applicato sulle ruote delle moto. Se lo trovi prendi quello di colore grigio (sembra metallizzato) altri colori rendono meno. Occhio se lo applichi alle telescopiche.

GRANDE ]]]àù+

be complimenti, l'ho cercato dappertutto ma senza mai trovarlo, pensa che usavo le strisce catarifrangenti dei gilet (quelli arancioni che si usano qnd si e fermi cn l'auto sulla strada) li applicavo con un po di nastro e poi li levavo.

grazie mi faro una scorta subito >s<calabria>s<

7

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.