Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
[size=12pt]E' giunta l'ora di ringraziare qualcuno in particolare che, oltre ad essere un bravissimo pescatore, si ? dimostrato un validissimo collaboratore qui nel forum, e un ottima persona su cui contare, si e' impegnato in prima persona insime ad Alfio e Nandone e il sottoscritto a livello economico nell' organizzazione dell'utimo raduno oltre ad avere impiegato i propri mezzi a disposizione per una buona realizzazione dell'evento stesso. Che dire…..
Grazie Peppino ? stato un piacere fare la tua conoscenza e nel rigraziarti volevo darti il
Benvenuto come nuovo SUPER MODERATORE di Calabria pesca on line forum
Un altro Grazie va a Zoros che ha dimostrato di avere buone capacita' di relazionarsi con il forum e l' impegno dimostrato verso questo ? stato molto apprezzato, ? stato un piacere conoscere anche te.
Benvenuto nello staff Zoros come nuovo MODERATORE della sezione Spinning e Acque interne. ( Che da quello che ho capito sono le tecniche a te piu' congeniali)
Tutto ci? logicamente ? solo un modo per ringraziarvi del vostro operato, e dirvi continuate cosi e non cambiate mai .
Un saluto a tutti Admix[/size]
[size=15pt]COMPLIMENTISSIMI A TUTTI E DUE!!!!!!!!!!!!![/size]
[move]*+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214[/move]
Ragazzi…..GRAZIE!!!!!
non mi sarei mai aspettato questo titolo importantissimo, sono commosso…davvero!!
Partecipare a questo forum mi ha permesso di imparare tanto e mi ha permesso di crescere sia tecnicamente che moralmente, sia come pescatore che come uomo.
Accetto volentieri questa "missione" di moderatore anche se nello spinning sono alle primissime armi………………
Comunque grazie ai consigli dell'omnipresente "super moderatore" Peppino sono sicuro che in futuro far? tanta strada…anche come spinner.
Volevo complimentarmi con Peppino per la sua nuova carica, se l'? meritata ampiamente.
Molti non lo sanno ma anche al di fuori di questo forum non si ? mai risparmiato a dispensare consigli ed aiutare chi, come me, gli ha chiesto un parere, un suggerimento, un aiuto.
Ed anche fuori dal forum non si ? mai risparmiato ed ha continuato a lavorare per far crescere CalabriaPescaOnLine.
[size=14pt]Peppino sei un grande![/size]
Sono orgoglioso di essere entrato a far parte di questo fantastico gruppo di ragazzi che cosidero AMICI, prima che pescatori.
GRAZIE ANCORA
Ciao Christian, l?onore di averti conosciuto ? tutto mio.
Le parole che hai ?speso? per me, mi hanno fatto tanto tanto piacere, oltre che mi hanno commosso.
L'avermi nominato "super moderatore", non pu? far altro che riempirmi di orgoglio, e allo stesso tempo, stimolarmi ancora di pi? a far crescere (insieme a tutti Voi) wwwcalabriawww
Volevo ringraziare anche gli altri 2 ADMIN, Gianluca (Alfio) e Nandone, per la disponibilit?, la cortesia e la stima che mi hanno voluto riservare, accogliendomi come si accoglie un ?amico? che si conosce da tanto tempo.
Infine e non per ultimo, faccio i miei pi? vivi complimenti a Davide (Zoros) per la nuova carica, peraltro meritatissima.
Avendo avuto modo di conoscerti, ho capito che sei un ?ragazzo d?oro? e ti auguro che nella vita, tu abbia tutte le pi? belle soddisfazioni.
Mi son trovato "catapultato" in questa community per caso e quasi senza accorgermene, con il passare dei giorni, per me ? diventata via via quasi come una grande famiglia.
Ho fatto nuove amicizie e questa ? stata la cosa pi? bella, anche se all'inizio, ho avuto qualche "scontro" con qualcuno che poi (per altri motivi) ha deciso di lasciare il forum e di questo sono veramente dispiaciuto! Tanto lavoro e tanto tempo passato sul forum andato sprecato, veramente un peccato! Per quanto mi riguarda non ho mai portato, ne porter? mai, rancore verso nessuno.
Chiudo questo mio post, ringraziando e rivolgendo un salutone, a tutti i ragazzi del forum
Con stima, peppino
P.S.:
non ci contare molto! ha, ha. (scherzo)
complimenti vivissimi a entrambi con l'augurio di arrivare sempre piu' in alto…. wwwcalabriawww
Ciao ragazzi, ben ritrovati a tutti, scusate la mia assenza sia dalla splendida manifestazione che dal forum da un p? di tempo,le "meritate"ferie mi hanno tenuto lontano. Ho scoperto le belle novit? delle nomine MERITATISSIME di PEPPINO E ZOROS a cui faccio i miei complimenti con l'augurio di migliorare sempre ,sopratutto nella vita ]]]??+
una sola parola…GRAZIE
Grazie Fly e soprattutto bentornato fra noi.
Sarebbe stato un immenso piacere averti tra di noi al raduno, peccato per la tua assenza, ma contiamo di conoscerti personalmente al prossimo.
Naturalmente se dovessi capitare da queste parti fatti sentire, vedrai che, al di l? del raduno, la "band" non mancher? di accoglierti comunque.
ciao
*+-?+?
e la famiglia cresceeeeeeeeeeeeeeee!!!
7
Voci
7
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |