Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA A SPINNING › nodo di giunzione treccia – fluorocarbon / nylon
grazie peppino, volevo esserne sicuro, già provato è una bomba, lasciato definitivamente t.pegna, il tuo passa nrgli anelli con una facilità incredibile, ho letto che ad alcuni utenti non si chiude bene forse perchè non lo bagnano bene con la saliva prima di assuccarlo
Niente da fare non ci riesco che nervoso
*+++214 Ciao "GRANDE" Peppe, questa è la prima volta che posto in questo forum, anche perchè essendo un principiante devo, prima imparare e poi , dare dei consigli ed a proposito di imparare voglio ringraziare te e tutti gli altri per le chicche, consigli , tecniche, e quantaltro ho appreso e messo in atto appunto , da questo splendido Forum. Grazie ancora davvero. Vengo ora alla mia semplice domanda: pensi che questo nodo effettuato come mostrato dalle tue immaggini e video allegate, ma con la sola differenza di doppiare il capo del trecciato con cui effettui l'uni sul FC sia ancora più resistente???. P.S. che differenza c'è col nodo analogo , del FC che passa dentro l'asola del trecciato , al posto dell'uni che effettui tu?? .
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se avrebbe senso, per rendere questo nodo ancora più forte, aggiungere una goccia di superattak.
Cosa ne pensate?
Credo proprio che non servirebbe il nodo va già bene cosi ,ma questo è un mio parere personale.
Non capisco perché non esce pur essendo facile da fare. Nel video una volta fatte le due legature sul fc da una parte e dall'altra non vedo quali fili bisogna serrare, fc e treccia o treccia e treccia?!
cioè,in particolare, il nodo sembra uscire solo che le spire che si formano tirando il Fc non si serrano a dovere nemmeno tirando con 2 pinze .
salve ho eseguito il nodo abbastanza bene ,solo che ho notato che se provo a tirarlo scivola la treccia , cosa sbaglio??? 0peppino cosa può essere?
Bello e facile questo nodo
grazie!
Ciao peppino sicuramente sbaglio qualcosa ! Non riesco a fare questo nodo e ci sto provando e riprovando , alla fine quando serro tutto la treccia scivola sul fluoro …. potresti rimettere le immagini che io non riesco a vederle? forse confondo i fili nel video e tiro quelli sbagliati ?
20
Voci
39
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |