Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Non posso più rispondere ai messaggi,sono in castigo?Scherzo!

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM COME USARE IL FORUM Non posso più rispondere ai messaggi,sono in castigo?Scherzo!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao a tutti,questo mio per l'Admin o i moderatori o chi per essi mi può dare una spiegazione e mi può consigliare comme venirne a capo.
    Essendo nuovo ho patito molto per arrivare ai 25 post limite,che poi ci consentono di poter rispondere direttamente ai messaggi ricevuti e mandare MP.
    Di fatti appena avevo raggiunto il limite,subito mi fù attivata questa funzione,e sono stato molto contento perchè potevo rispondere ai messaggi ricevuti e mandare anche io gli MP,tanto è vero che con questa funzione ho risposto anche a Vittorio(Moderatore).
    Purtroppo la mia gioia è durata poco,perchè di colpo dopo un paio di giorni,questa opzione,è scomparsa di nuovo,e non riesco a mandare MP,o a rispondere a chi mi stà mandando dei messaggi privati a me(MP).
    Vi prego aiutatemi,grazie saluto tutto lo staff di wwwcalabriawww  >>calabria>>
    Saluti Alfonso

    Tranquillo che non ti hanno messo in castigo!!!semplicemente ti avranno cancellato qualche messaggio o post forse ritenuto contro il regolamento.Come puoi notare vicino al tuo nome il numero dei tuoi messaggi è minore di 25  (limite minimo per poter mandar MP)

    Ciao Nemo,come và.
    Lo sapevo che mi era stato cancellato un post,ma ero a 26,meno 1 fà 25,tanto è vero che i messaggi che ho scritto,sono stati scritti dopo che mi avevano cancellato un post.
    Bò non mi ci racapezzo più,tanto è vero che non avevo visto che i post dichiarati sotto il nik erano 24.
    Speiamo bene è una funzione molto importante,che quando la conquisti,ti serve molto spesso.
    Ciao saluti Alfonso.

    può essere che te ne abbiano cancellato più di uno!!

    Ciao Flea molto propabile ma comunque non è più tanto importante visto che sono di nuovo a 26 e mi hanno riattivato l'opzione di mandare MP e di poter rispondere a chi me li manda.Un'altra cosa che non sapevo era che bisogna avere anche i 25 post per poter mettere in vendita qualcosa(a prescindere che al momento non ho niente da vendere)comunque ringrazio tutti,si è risolto.Grazie,saluti Alfonso.

    no alfonso, per poter vendere devi avere 200 post!!!

3

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.