Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

non trovo metà dei miei MP

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM COME USARE IL FORUM non trovo metà dei miei MP

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Ciao ragazzi scusate se magari non sono nella sezione giusta, ma qualcuno mi sa dire come mai oggi dopo il messaggio che diceva che il sito non sarebbe stato utilizzabile a causa di lavori sul server, alla sua riattivazione metà degli MP a me inviati sono scomparsi? Più che altro perchè ci tenevo a conservarli.
    Grazie a tutti anticipatamente

    Non avevo letto il messaggio che il sito sarebbe stato inutilizzabile ma anche a me mancano gli mp

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Ciao Flea io me ne sono accorto quando mi è arrivata la notifica  di un topic che curavo, al momento dell'apertura della notifica, mi è uscito il messaggio inerente all'impossibilità ad accedere al sito.
    Purtroppo su gli MP scomparsi avevo i numeri telefonici di alcuni amici

    Confermo quanto detto da ivo e flea, io avevo 101 mp e adesso me ne ritrovo solo uno per l'esattezza l'ultimo che mi è arrivato il 26.05.2009……..
    Speriamo sia solo un problema momentanio e che venga tutto risolto.
    Ciao.

    d'ho >xcalabria>x<
    mp andate, avevo indirizzi, numeri, indirizzi e-mail

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Ciao Mino, ho dato uno sguardo veloce alle "statistiche" e i dati sembrerebbero a posto, quindi il problema mi sa che è solo per gli MP, spero veramente che si possano recuperare.

    anch'io li ho persiiiiiiiiiii!!!! xcvt

    oggi sono andato a leggere un MP e sono scomparsi tutti è rimasto solo l'ultimo che ho inviato  calabria3…..!!!! perchè?  

    1

    ^Christian^

    @admix

    Amministratore del forum

    Nessun problema e nessun mal funzionamento, Come già detto in passato per la stessa motivazone, per un miglior funzionamento del forum, e per evitare sovraccarichi eccessivi del nostro DB , superato un certo numero di MB  automaticamete avviene un pulizia , purtroppo, noi possiamo solo garantire un memoria nel tempo di post e topic (piu' importanti ) ma non dei messaggi personali siamo online da tre anni  e immaginate un pò quanti dati e quati Messaggi personali per ognuno  di voi , mi dispice per i vostri PM ma tutto e fatto per garantire la vita nel tempo di questo forum, che è on line 24/24 .. libero ed aperto a tutti, con i suoi vantaggi e anche con i suoi difetti.. ma sempre qua….

    Un saluto a tutti  *+-xààà*
    Christian

7

Voci

8

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il topic ‘non trovo metà dei miei MP’ è chiuso a nuove risposte.